Kalulu: "A Torino mi sono trovato subito bene. Difesa impenetrabile? È merito di tutta la squadra"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Kalulu: "A Torino mi sono trovato subito bene. Difesa impenetrabile? È merito di tutta la squadra" Intervistato da Sky Sport, Pierre Kalulu ha parlato del momento che sta vivendo la Juventus e del suo ambientamento a Torino: "Veniamo da una settimana in cui abbiamo giocato tanto, ma restiamo sempre concentrati sul prossimo match con l'obiettivo di migliorarci di partita in partita. Sicuramente siamo soddisfatti per la tenuta difensiva e in quanto difensore sono particolarmente felice del fatto che stiamo riuscendo a non prendere gol, ma il merito non è solo del nostro reparto ma di tutti, perchè per difendere bene si deve difendere di squadra. (Bianconera News)

Su altri media

Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)

Si comincia dalla difesa? Pierre Kalulu, difensore della Juventus, parla così ai microfoni di Sky Sport: “Com’è l’umore? Arriviamo da una settimana tosta con tante partite, siamo concentrati e lavoriamo per essere migliori e semplicemente più forte. (Tutto Juve)

Juventus, le parole di Kalulu (Fantacalcio ®)

UMORE – «L’ultima è stata una settimana tosta, con tante partite. Siamo concentrati, siamo solo all’inizio e stiamo lavorando per essere migliori e più forti semplicemente». Kalulu a Sky: «Vogliamo vincere ogni partita! Ecco cosa ci CHIEDE Thiago Motta, ai tifosi DICO questo». (Juventus News 24)

Emiliano Guadagnoli Redattore 25 settembre - 18:15 Sul suo spazio alla Juventus — "Io mi sono sentito subito bene. Quest’anno ho avuto un buon pre-campionato, poi su queste partite con il lavoro che abbiamo fatto mi sentivo in fiducia. (Pianeta Milan)

Dopo aver lasciato il Milan per approdare alla Juventus in prestito con diritto di riscatto, Pierre Kalulu ha ritrovato continuità e campo con la maglia bianconera, dimostrandosi uno dei migliori nelle ultime uscite. (Milan News)