Man Utd, Ten Hag può essere esonerato: nella lista dei possibili sostituti c'è anche Inzaghi

Man Utd, Ten Hag può essere esonerato: nella lista dei possibili sostituti c'è anche Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Man Utd, Ten Hag può essere esonerato: nella lista dei possibili sostituti c'è anche Inzaghi Il clima pesante in casa Manchester United può portare all'esonero di Erik Ten Hag. I Red Devils sono reduci dalla brutta sconfitta 0-3 contro il Tottenham e in caso di mancata reazione contro il Porto in Europa League giovedì e con l'Aston Villa in campionato l'olandese potrebbe essere cacciato. Nella lista di candidati per essere il successore di Ten Hag, stando a quanto riferito dal Daily Star, insieme all'ex c. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DAR SEGUITO – Pochi minuti prima dell’inizio di Inter-Stella Rossa Simone Inzaghi dichiara su Sky Sport 24: «Questo è l’esordio in Europa in casa. Dobbiamo dar seguito alla bella prestazione di Manchester, giocando nel nostro stadio e con i nostri tifosi contro un avversario che è una buona squadra. (Inter-News)

Dall'Inghilterra, il Manchester United sogna Inzaghi: la prima idea per il dopo Ten Hag (L'Interista)

Jim Ratcliffe, comproprietario dei Red Devils, avrebbe dato un ultimatum al tecnico olandese: saranno decisivi i verdetti dei prossimi due impegni con Porto, in campo internazionale, ed Aston Villa, invece, in quello nazionale per decretare il destino che attenderà il fu allenatore dell'Ajax in quel di Old Trafford. (CalcioNapoli1926.it)

“Frattesi in panchina?”, rivelazione in diretta: Inzaghi chiarisce tutto

Il tecnico nerazzurro è stato accostato con forza alla panchina del Manchester United , reduce dal pesantissimo ko per 3-0 contro il Tottenham a Old Trafford . Il Daily Express ha piazzato, nell'uscita odierna, Inzaghi in prima pagina, mettendolo in lizza per il ruolo di allenatore dei Red Devils insieme ad altri profili (Ruud van Nisterlooy, Gareth Southgate e Thomas Tuchel). (Tuttosport)

Il Daily Star ha lanciato la bomba: Simone Inzaghi è emerso come serio candidato a diventare il prossimo allenatore del Manchester United in caso di licenziamento di Erik ten Hag. Come noto, la pesante sconfitta casalinga incassata dal tecnico olandese e i suoi Red Devils con il Tottenham ha fatto riemergere in superficie dei dubbi sulla sua gestione e, secondo il tabloid inglese, il comproprietario dello United, Sir Jim Ratcliffe, valuterà la posizione dell'ex tecnico dell'Ajax durante la pausa nazionali di ottobre. (TUTTO mercato WEB)

L‘Inter questa sera riprende il proprio in Champions League. Dopo la vittoria esterna contro l’Udinese, la squadra di Simone Inzaghi tra poche ore tornerà sul rettangolo verde di San Siro per sfidare la Stella Rossa. (Spazio Inter)