� Tifosi-Vlahovic, è scontro: "uomo di m...", il serbo risponde alla curva | OneFootball
Sonori fischi piovono dagli spalti e un Vlahovic che finisce per scontrarsi a distanza con alcuni tifosi della curva. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Il decimo pareggio in 16 partite per la Juventus (qui la nostra analisi del momento) lascia tantissima tensione soprattutto dopo la fine del match: il pubblico dell'Allianz Stadium manifesta apertamente la propria insoddisfazione nei confronti della squadra guidata da Thiago Motta, intonando fischi incessanti. (OneFootball - Italiano)
La notizia riportata su altri media
A completare la brutta serata dei piemontesi c’è stata la lite di Dusan Vlahovic con i tifosi bianconeri. (Calcio e Finanza)
"Secondo quanto ricostruito, Vlahovic avrebbe reagito agli insulti e alle minacce di morte di un singolo tifoso che ha catturato la sua attenzione al termine di Juve-Venezia. Ferito, ed emotivamente sotto pressione, dopo aver tirato il calcio di rigore decisivo un paio di minuti prima, non è riuscito a controllare la sua frustrazione. (CalcioNapoli24)
Il 2-2 contro il Venezia rappresenta il decimo pareggio stagionale per la Juventus, che non vince in campionato dal derby dello scorso 9 novembre. Un pareggio amaro e una prestazione deludente (SNAI Sportnews)
Non è facile essere l'allenatore della Juventus, Thiago Motta pensava di averlo capito, ma ora le cose iniziano a farsi abbastanza dure per lui, come dimostra l'aperta contestazione al termine della sfida di ieri sera contro il Venezia. (Fantacalcio ®)
“Sono partite completamente diverse, si sente nell’ambiente”, esordisce Motta, prima di addentrarsi in una spiegazione che ribalta le aspettative comuni. La differenza, secondo il tecnico, non sta tanto nel valore degli avversari quanto nell’approccio alla partita. (Minuti Di Recupero)
IL RIGORE SALVA LA JUVENTUS – La Juventus ha conquistato una sofferta vittoria contro il Venezia grazie a un rigore trasformato al novantesimo minuto da Dusan Vlahovic, salvando così il risultato in un match più complicato del previsto. (Inter-News)