Valentina Gemignani nominata capo di gabinetto al ministero della Cultura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà Valentina Gemignani , secondo quanto si apprende da diverse fonti, il nuovo capo di Gabinetto del ministero della Cultura guidato da Alessandro Giuli. Gemignani, che attualmente è una dei vicecapo di gabinetto del Mef , andrà a sostituire Francesco Spano , che si è dimesso la scorsa settimana. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo le dimissioni del suo fedelissimo Francesco Spano, ritiratosi dopo il caso del conflitto di interessi sollevato da Report, il Ministro della Cultura Alessandro Giuli affida – anticipa l’agenzia stampa ANSA – a Valentina Gemignani il ruolo di Capo di Gabinetto del Mic. (Virgilio Notizie)
La scelta è caduta sulla 52enne teatina, dirigente del Tesoro dal 2020 dove ricopre gli incarichi di direttore generale della direzione dei servizi del Dipartimento dell'Amministrazione generale, del personale e dei servizi, oltre che, appunto, di vice capo di gabinetto. (Il Centro)
Dopo la designazione e le turbolente dimissioni di Francesco Spano a Capo di Gabinetto del dicastero guidato da Alessandro Giuli, il Ministro ha nominato una nuova figura che ricoprirà questo ruolo: si tratta di Valentina Gemignani, attualmente vice Capo di Gabinetto del Ministero dell’Economia e delle Finanze. (Artribune)
L’abruzzese Valentina Gemignani capo di gabinetto del ministro Giuli. (Il Capoluogo)
Valentina Gemignani, attuale vice capo di Gabinetto del Mef, sarà, a quanto apprende l’Adnkronos, il nuovo capo di Gabinetto del ministro della Cultura Alessandro Giuli. Gemignani andrà a coprire l’incarico attualmente vacante dopo le dimissioni di Francesco Spano avvenute la settimana scorsa. (OglioPoNews)