MotoGp a Misano, viabilità e parcheggi: domenica si torna alla normalità

MotoGp a Misano, viabilità e parcheggi: domenica si torna alla normalità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Romagna SPORT

Sole e temperature miti degli ultimi giorni hanno favorito un ritorno alla normalità non solo nelle zone interne al circuito, dove già da oggi il pubblico è tornato ad occupare i prati. Domani, con la riapertura dei parcheggi destinati agli spettatori, sarà ripristinata anche la consueta viabilità organizzata per colori e percorsi differenziati per le tre diverse zone d’accesso.Una segnaletica installata nei comuni di Misano, Riccione e Cattolica accompagnerà le persone dirette all’autodromo con le indicazioni relative ai percorsi colorati da seguire per raggiungere le zone di accesso, i parcheggi, le zone per la sosta dei disabili e le casse. (Corriere Romagna)

Su altri media

ORDINE D’ARRIVO SPRINT RACE LA DIRETTA LIVE DELLE QUALIFICHE DI F1 DALLE 15.00 (OA Sport)

Secondo lo spagnolo Jorge Martin. Terzo Enea Bastianini sull'altra Ducati ufficiale Il campione del mondo in carica parte male dalla pole, poi rimonta e passa Martin sfruttando un errore dello spagnolo a 6 giri dalla fine. (LAPRESSE)

HIGHLIGHTS SPRINT - LA CLASSIFICA (Sky Sport)

Bagnaia, il sorpasso su Martin nella Sprint Race del GP Emilia-Romagna. VIDEO

Pecco Bagnaia si gode la vittoria nella Sprint Race a Misano dopo una sfida di altissimo livello con Jorge Martin: “Ora è un duello fantastico tra me e Martin, sempre al limite. (Corriere Romagna)

E' stato un inizio di weekend eccellente per Francesco Bagnaia. Swisstxt (blue News | Svizzera italiana)

Circa - dal termine, si è decisa la Sprint. La virgola nera lasciata sull'asfalto di Misano dalla sua Desmosedici suggerisce a qualcosa andato storto, ma la sostanza mica cambia: il numero 1 della MotoGP ne aveva di più, come dimostrato anche nelle qualifiche. (motosprint.it)