MotoGp a Misano, viabilità e parcheggi: domenica si torna alla normalità

Sole e temperature miti degli ultimi giorni hanno favorito un ritorno alla normalità non solo nelle zone interne al circuito, dove già da oggi il pubblico è tornato ad occupare i prati. Domani, con la riapertura dei parcheggi destinati agli spettatori, sarà ripristinata anche la consueta viabilità organizzata per colori e percorsi differenziati per le tre diverse zone d’accesso.Una segnaletica installata nei comuni di Misano, Riccione e Cattolica accompagnerà le persone dirette all’autodromo con le indicazioni relative ai percorsi colorati da seguire per raggiungere le zone di accesso, i parcheggi, le zone per la sosta dei disabili e le casse. (Corriere Romagna)

Su altri media

Bel duello tra i due, il campione del mondo accorcia in classifica MISANO ADRIATICO (ITALPRESS) - Francesco Bagnaia, in sella alla Ducati ufficiale, vince la Sprint Race del Gran Premio dell'Emilia-Romagna, disputata sul circuito di Misano. (Tiscali)

Pecco Bagnaia ha vinto la gara Sprint del Gp dell’Emilia Romagna davanti a Jorge Martin. Il pilota della Ducati ufficiale parte male, poi rimonta sul diretto avversario per la conquista del titolo iridato e lo passa sfruttando un suo errore. (Il Fatto Quotidiano)

Nella Sprint dell'Emilia-Romagna Pecco Bagnaia ha conquistato la vittoria grazie a un sorpasso su Martin in curva 13. Il pilota spagnolo ha leggermente sbagliato l'ingresso in curva, con il tre volte campione del mondo che ne ha approfittato e si è buttato subito all'interno conquistando la posizione. (Sky Sport)

Il confine tra andare fortissimo e cadere ormai è davvero minimo e anche oggi è stata una sfida di velocità pura tra noi due”. (Corriere Romagna)

Sul podio sale … (la Repubblica)

Circa - dal termine, si è decisa la Sprint. Attacco secco, quasi freddo, perché il sorpasso sferrato da Pecco Bagnaia ai danni di Jorge Martin è stato implacabile, senza ritegno ma, se guardiamo bene le immagini, lo spagnolo era lento e fuori traiettoria. (motosprint.it)