Ricerca, Padovani (Sin): “In Neurologia ha aperto scenari impensabili e inaspettati”
(Adnkronos) – “La Neurologia è stata negli ultimi anni oggetto di una vera e propria rivoluzione che ha aperto scenari impensabili e inaspettati. Non solo nell’ambito delle malattie neuro immunologiche e nelle cefalee, ma soprattutto grazie al progresso delle terapie geniche nella cura di malattie rare ereditarie per alcune delle quali oggi abbiamo concretamente la possibilità di guarigione. Questi traguardi impongono di investire anche nel nostro Paese nella ricerca e di creare un ecosistema in grado di garantire sviluppo e innovazione, unica strada per ridurre il peso sociale ed economico delle malattie neurologiche”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altre testate
Il momento migliore in tarda serata, quando anche il (Io Donna)
La vostra genialità combinata con una bella mossa di rapido tempismo, avrà avuto la meglio nella felice conclusione dell'operazione. La salute prima di tutto, dunque, nella frenesia della vita quotidiana, cercate di ritagliare del tempo per voi e per la vostra serenità, se non volete stancarvi troppo. (alfemminile.com)
Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana. (Tutto.TV)
Ariete (Liberoquotidiano.it)
Oroscopo di oggi, giovedì 21 novembre 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. (Quotidiano di Sicilia)
La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)