Rossano Rubicondi, rivelazione choc sulla morte: «È scivolato in doccia, poi si è trascinato verso il telefono»
APPROFONDIMENTI SPETTACOLI Rossano Rubicondi, cosa svela Mara Venier sulla sua morte: 'I.
IL TRISTE ANNUNCIO Morto Rossano Rubicondi, ex naufrago dell'Isola e quarto marito
«Cancro alla pelle, un. GIALLO SULLA MORTE Rossano Rubicondi, la rivelazione dell'amico Silvio a Pomeriggio.
IL LUTTO Rossano Rubicondi, il dolore e la rabbia del papà a Storie.
La morte di Rossano Rubicondi continua a far discutere. (corriereadriatico.it)
La notizia riportata su altri media
Ti voglio bene, so che anche tu mi vuoi bene ma sono stanco di combattere, e poi mi ha bloccato. Lo ha svelato una sua amica in diretta da Barbara D'Urso. Rossano Rubincondi “è crollato nella doccia e poi per sei metri ha cercato di trascinarsi verso il telefono per chiamare aiuto”. (Quotidiano di Sicilia)
È morto Rossano Rubicondi, ex modello e quarto marito di Ivana Trump. Nel 2012 ritorna concorrente dell’Isola dei Famosi, ma senza la conduzione di Simona Ventura: al suo posto ci sono Nicola Savino e Vladimir Luxuria (L'Occhio)
Ci sono molti dubbi sulla causa della morte di Rubicondi. I genitori invece, a Pomeriggio Cinque, hanno parlato di un tumore al fegato o un malore improvviso (Voce di Napoli)
Rossano Rubincondi “è crollato nella doccia e poi per sei metri ha cercato di trascinarsi verso il telefono per chiamare aiuto”. Lo ha svelato una sua amica in diretta da Barbara D’Urso. “Ho saputo all’inizio di questa estate che stava male, l’ho contattato e gli ho detto Vieni in Italia, ti aiuto, combattiamo insieme questa bestia, e lui mi ha risposto con un messaggio su Whatsapp. (Itaca Notizie)
Rubicondi aveva un tumore, nello specifico un melanoma alla pelle, dal quale non è riuscita curarsi. In ultimo, Silvio Sardi, testimone di nozze di Rossano Rubicondi con Ivana Trump, ha condiviso dei particolari legati alla malattia. (361 Magazine)
Rossano Rubicondi, l’ultimo messaggio all’amico Silvio Sardi. “Rossano Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. (Caffeina Magazine)