Champions League. Il Bologna verso lo storico esordio ma con l'incognita maltempo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

BOLOGNA- Giornata storica per il Bologna che fa il suo esordio nella Uefa Champions League affrontando al "Dall'Ara" lo Shaktar Donetsk alle ore 18.45. Sul capoluogo emiliano pero' da ore sta imperversando un forte temporale che tra l'altro ha fatto sospendere la... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri media

Al Dall'Ara gli emiliani pareggiano 0 - 0 al debutto contro lo Shakthar Donetsk, non riuscendo così a... Il ritorno in Champions del Bologna dopo sessant'anni è povero di gol. (Virgilio)

In uno stadio Dall'Ara affogato da una pioggia incessante, che per qualche ora ha messo in dubbio persino il calcio d'inizio, il Bologna ha fatto il suo debutto in Champions League, sessant'anni esatti dopo la prima e ultima apparizione in quella che ancora si chiamava Coppa dei Campioni (dalla quale fu eliminato al primo turno in uno spareggio deciso dal lancio di una monetina: il format era tal… (La Repubblica)

Dopo la vittoria della Juventus e la sconfitta del Milan, altre due italiane scendono in campo nella "nuova" Champions League. Il Bologna, tornato nella massima competizione europea dopo 60 anni, ha pareggiato 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk. (Sky Tg24 )

Manca ancora l'appuntamento con la vittoria il Bologna, ma stavolta sono arrivati gli applausi. (Tuttobolognaweb)

Bologna-Shakhtar Donetsk , match valido per la 1a giornata della rinnovata Champions League 2024-2025, è terminato sul punteggio di 0-0 . Con questo risultato, i rossoblù di Vincenzo Italiano ottengono il primo punto nella rinnovata e più importante competizione europea dalla quale mancvano da 60 anni esatti. (Eurosport IT)

Bologna-Shakhtar Donetsk 0-0Bologna7 Skorupski Subito decisivo a parare il rigore di Sudakov al 3’. (Calciomercato.com)