Saud entra duro su Pellegrini in allenamento: le condizioni del capitano giallorosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Pellegrini ha accusato un problema al piede destro nella rifinitura andata in scena ieri a Trigoria. Stando a quanto raccolto dalla redazione de Il Romanista, Saud Abdulhamid ha effettuato un duro intervento in allenamento ai danni del capitano giallorosso. Un pestone che ha causato gonfiore e dolore, ma che non metterà in dubbio la presenza di Pellegrini nella sfida contro il Torino. Qualche fastidio anche per Dovbyk: il ginocchio, andato in sofferenza nell'ultima finestra delle nazionali, continua a dare qualche noia, ma discorso molto simile al capitano giallorosso. (Il Romanista)
Ne parlano anche altre testate
(Adnkronos) – La Roma è chiamata al riscatto. Il tecnico croato si è mostrato tranquillo e fiducioso in conferenza stampa, ma un risultato diverso dalla vittoria potrebbe portare a una nuova inevitabile rivoluzione in panchina. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Tra poche ore Roma-Torino, grossi problemi per Ivan Juric: un intervento in allenamento mette fuori causa un titolare dei giallorossi (CalcioMercato.it)
Dopo due vittorie nelle prime due gare di campionato con il nuovo tecnico, i giallorossi hanno conquistato un solo punto nelle successive tre gar (TUTTO mercato WEB)
Non sarà presente neppure Lorenzo Pellegrini, dopo il pestone rimediato in allenamento da Saud Abdulhamid. (Il Romanista)
L'ultimo incrocio risale al 3-4 interno contro il Sassuolo del marzo 2023, quando Fabbri non espulse Berardi per un calcio a Kumbulla e assegnò, nella stessa azione, un rigore agli emiliani, espellendo il difensore albanese. (Voce Giallo Rossa)
Prepartita di Benedetta Uccheddu e Gabriele Conti, diretta testuale di Marco Campanella Dopo la debacle contro la Fiorentina, la Roma torna in campo questa sera alle 20:45 per la 10ª giornata di campionato contro il Torino (Voce Giallo Rossa)