Atterrato l’aereo di Ita Airways che ha schivato due missili sui cieli di Tel Aviv
È atterrato alle 13.50 ora locale il volo ITA Airways AZ806 partito da Roma Fiumicino e diretto a Tel Aviv costretto ad allontanarsi sul mare mentre era in fase di atterraggio per l’arrivo di due missili dallo Yemen. (immagine di repertorio) La Compagnia comunica che il volo in oggetto, dopo una breve attesa, è atterrato in totale sicurezza e non ci sono state conseguenze per i passeggeri e per l’equipaggio a bordo. (varesenews.it)
Su altre fonti
Le richieste dei sindacati Un allarme missili provenienti dallo Yemen ha provocato il ritardo di un aereo da Roma a Tel Aviv: il volo Ita AZ806 è atterrato in sicurezza dopo aver deviato sul mare, per poi raggiungere lo scalo Ben Gurion. (Virgilio Notizie)
Il volo, che ha dovuto deviare temporaneamente verso il mare a causa della presenza di due missili provenienti dallo Yemen, ha comunque concluso il suo viaggio in sicurezza. Un episodio di grande preoccupazione è stato segnalato durante il volo ITA Airways AZ806, partito da Roma Fiumicino e diretto a Tel Aviv (missionline)
Nello scalo affollato di persone in partenza per la Paqua sono state sentite diverse esplosioni, mentre gli allarmi antimissilistici hanno risuonato a lungo al Ben Gurion e in altre zone di Israele. (Today.it)
Nello scalo israeliano sono subito scattate le sirene d’allarme. L’allarme è scattato quando l’aereo era a poche decine di miglia da Tel Aviv. (ilmessaggero.it)
Secondo quanto ricostruito, l’ordine di allontanamento è scattato dopo la segnalazione del lancio di due missili balistici, che hanno fatto scattare le sirene di allerta in diverse aree del Paese, compresa Tel Aviv (Qualitytravel.it)
Raid contro Hamas e Hezbollah. Missili su Tel Aviv Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)