Wimbledon, lo spettacolare diritto in corsa di Berrettini contro Fucsovics: gli highlights del match

Matteo Berrettini ha superato il primo turno di Wimbledon, terzo Slam della stagione in corso sui campi in erba dell'All England Club. Il tennista italiano, numero 59 Atp, ha battuto l'ungherese Marton Fucsovics, numero 70 del ranking, con il punteggio di 7-6, 6-2, 3-6, 6-1 in due ore e 54 minuti. Berrettini affronterà nel secondo turno il connazionale Jannik Sinner (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Sinner e Berrettini palleggiano con un pallone da calcio a Wimbledon. (Fanpage.it)

Si sono inseguiti, “annusati”, poi sempre più avvicinati fino a parlare di amicizia: alt, adesso ci sarà una rete a separare Sinner e Berrettini, le due nostre punte che non sono mai state all’apice insieme. (La Gazzetta dello Sport)

Matteo Berrettini il suo dovere lo ha fatto. E' finita 7-6 6-2 3-6 6-1 in due ore e 56', con Berrettini che soprattutto nel quarto set dopo aver accusato qualche problema alla schiena tanto da richiedere il medical timeout ha usato più la testa che le gambe. (Corriere della Sera)

Santopadre “Berrettini-Sinner è la ragione contro il sentimento. Mi farà battere forte il cuore"

Berrettini: “Posso farcela. Non penso Jannik sia stato … (la Repubblica)

Il numero 1 al mondo ha avuto la meglio in quattro set sul tedesco Yannick Hanfmann (6-3, 6-4, 3-6, 6-3), prolungando la propria striscia vincente sul verde che va avanti – non senza difficoltà – dall’ATP 500 di Halle, il primo successo sull’erba in carriera. (Olympics)

Questa non era male. Vincenzo Santopadre: da ex coach di Matteo, lei sarà spettatore d’eccezione e neutrale. Ma lo sarà davvero? (la Repubblica)