ISEE, dopo questa data non prendi più un euro | Compila in fretta il modulo: rischi di perdere tutto
ISEE, non averlo a disposizione può costarti molto caro. Cosa sta succedendo e chi rischia di più? Scoprilo ora! Richiedere l’ISEE non è affatto semplice. Infatti, con le nuove normative, l’ISEE scade per tutti il 31 dicembre, anche per chi decide di rifarlo il 30 giugno per altri motivi, come a esempio dimostrare di aver diritto ad alcuni incentivi. Come fare per ottenere questo documento? Gli interessati devono rivolgersi a un CAF, un Patronato o un professionista abilitato per averlo. (Finance CuE)
Se ne è parlato anche su altri media
In questo video spieghiamo passo dopo passo come ottenere la certificazione della giacenza media e del saldo di conto corrente o libretto postale, dati fondamentali per la compilazione dell’ISEE. La nostra video guida su cosa sono e come ottenere i dati di saldo e giacenza media di Poste Italiane e altre Banche per l’ISEE dal canale YouTube di Lavoro e Diritti. (Lavoro e Diritti)
Adv Dal 7 gennaio è possibile rinnovare l'attestazione del reddito obbligatorio per i percettori dell'assegno unico e per le forme di sostegno al reddito. Come farlo (Balarm.it)
Tra queste prestazioni si annoverano l’Assegno di inclusione, il bonus sociale, e l’assegno unico nella sua misura massima. (InvestireOggi.it)
Come stabilito dalla normativa vigente, tutte le DSU presentate nell’anno solare precedente cessano automaticamente di avere validità il 31 dicembre. Questo implica che dal 1° gennaio 2025 diventa indispensabile aggiornare i dati per continuare ad accedere a una serie di agevolazioni economiche fondamentali. (InvestireOggi.it)
Sono diversi i bonus e le agevolazioni di cui possono beneficiare i cittadini. Per potervi accedere è indispensabile rispettare determinati requisiti e, nella maggior parte dei casi, l’ISEE gioca un ruolo centrale. (Fancity Acireale)
Forse non tutti sanno, che oltre a rivolgersi a Patronati, CAF, consulenti e professionisti del settore, è possibile fare tutto in autonomia, quindi da soli e in poco tempo. Vediamo come procedere tramite il sito INPS, risparmiando tempo ed evitando errori. (Scuolainforma)