James Rodriguez al Fantacalcio? Il colombiano offerto a due big di Serie A

Attualmente sotto contratto col San Paolo, James Rodriguez è stato uno dei protagonisti dell'ultima Copa America, aggiudicandosi il titolo di Mvp con 6 assist e 1 gol. E ora, dopo aver compiuto 33 anni lo scorso 12 luglio, per il giocatore colombiano potrebbero aprirsi le porte del calcio italiano. Calciomercato Serie A, James Rodriguez offerto a due club In particolar modo, alcuni intermediari avrebbero proposto James Rodriguez a diverse squadre europee, ovvero Betis Siviglia e Porto, ma anche Napoli e Lazio in Serie A. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

La Copa America giocata da protagonista con la sua Colombia è un biglietto da visita per chi fosse interessato ad acquistarlo. Per lasciare il posto ad un nuovo arrivo, la società deve cedere un calciatore che fa parte già della lista della Serie A (Solo la Lazio)

TUTTOmercatoWEB.com Questa mattina in ottica Lazio è iniziato a circolare il nome di James Rodriguez. Il trequartista colombiano è reduce da una grande Copa America - dove è arrivato fino alla finale - e negli scorsi giorni ha deciso di rescindere il proprio contratto con il San Paolo con il sogno di far ritorno in Europa all'età di 33 anni. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo trattative, rumors e smentite, tutto si concluse con un nulla di fatto e James Rodriguez restò al Real Madrid. James Rodriguez-Napoli, ritorno di fiamma? (CalcioNapoli24)

'LS' - Abbate: "Laurienté pista più avanzata, ma il problema lista porta a rif

James Rodriguez sulla bocca di tutti, anche l'Atletico Madrid pensa al suo ingaggio (TUTTO mercato WEB)

La Lazio pare essere finita in un'impasse di mercato e lo scetticismo dei tifosi attorno al presidente Claudio Lotito aumenta. Intanto, secondo quanto riportato da Sportmediaset, gli agenti di James Rodríguez avrebbero proposto il fresco MVP della Copa América alla Lazio. (Eurosport IT)

Condividi l'articolo “Una società come la Lazio non può permettersi di mettere fuori rosa un giocatore come Hysaj, visto il con il suo ingaggio. La questione composizione lista è importante, non a caso la Lazio oltre a Laurienté ragiona su giocatori più giovani che non andrebbero a creare problemi con la lista degli over 22. (Radiosei)