Juventus, come sta Nico Gonzalez? Il lavoro specifico e le possibili alternative

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Le condizioni di Nico Gonzalez verso Juventus-Fiorentina Come può cambiare la formazione? Nico Gonzalez è tornato. O forse no. Intorno all'ambiente bianconero, probabilmente, questo è stato uno dei pensieri più ricorrenti delle ultime ore. Ma facciamo ordine. L'argentino è tornato in campo per la prima volta contro il Venezia, 73 giorni dopo l'infortunio di Lipsia, ed è sceso in campo anche nelle due partite successive. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Si devono ancora scoprire molte cose di Nico, per cui invito i tifosi della Juventus ad attendere il momento giusto. La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, lo scopritore ed ex agente di Nico González, Rafael Stancanelli, per parlare approfonditamente dell'attaccante argentino che ritroverà la sua ex squadra e non solo: (Tutto Juve)

La questione riguarda gli uomini che Thiago Motta opporrà a quelli di Raffaele Palladino. Presentarsi così a una partita di cartello non è mai il massimo della vita. Però, volente o nolente, è questo il traballante avvicinamento della Juventus alla sfida contro la Fiorentina, in programma domenica alle ore 18. (Goal Italia)

Domenica alle ore 18, in quel dell'Allianz Stadium, l'argentino potrebbe alzare bandiera bianca: secondo quanto riportato da 'Il Bianconero', infatti, è in dubbio la sua presenza in campo. Allenamento individuale per Nico Gonzalez: la sua presenza in Juventus-Fiorentina è in dubbio. (Goal Italia)

Il cronoprogramma personalizzato di Gonzalez che tiene Thiago Motta col fiato sospeso. La mattinata decisiva per fargli ritrovare la Fiorentina

Se sarà ancora una Juventus a 5 stelle, con la Fiorentina, questo è tutto da capire. C'è ancora qualcosa e qualcuno in bilico, in casa Juve. (Calciomercato.com)

"Quindi è normale che Gonzalez non voglia mancare un appuntamento così speciale. (Viola News)

Stamattina la rifinitura decisiva che scioglierà gli ultimi dubbi, con Nico che ovviamente scalpita per giocare e Thiago Motta col fiato sospeso. E' in bilico, un po' come spesso gli è accaduto anche a Firenze, Nico Gonzalez in vista della sfida di domani contro la Fiorentina. (fiorentinanews.com)