Marotta, altro premio al numero uno dell’Inter: «Lo sport è una palestra. Divertitevi!»

Piovono premi per Giuseppe Marotta. Dopo quello ricevuto dall’AIAC, il Presidente dell’Inter ottiene un altro riconoscimento: si tratta del premio ‘Costruiamo il Futuro’ organizzato dall’omonima fondazione. RINGRAZIAMENTI – All’evento organizzato dalla Fondazione “Costruiamo il Futuro” Giuseppe Marotta sale sul palco per ritirare il suo premio. Emozionato per il riconoscimento ricevuto, il Presidente dell’Inter dichiara: «Sono molto felice di essere nuovamente qui, vorrei ringraziare la fondazione “Costruiamo il Futuro”. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel brindisi pre-natalizio della prima squadra organizzato nella Sala Executive di San Siro (anticipato a ieri sera causa affollamento del calendario nelle prossime settimane come la tangenziale all’ora di punta) Simone Inzaghi, una volta salito sul palco, ha imbracciato il microfono e - dopo i tanti ringraziamenti di rito - ha pronunciato parole che suonano come un manifesto programmatico: «Sappiamo tutti che vincere è difficile e che rivincere lo è ancora di più, però penso che si possa fare ancora qualcosa di importante e ne sono convinto» . (Tuttosport)

Si è svolta ieri a San Siro la festa di Natale dell’Inter. Presenti all'evento tutti i dipendenti, la prima squadra maschile e femminile, oltre a svariati vip, in una serata presentata da Alessandro Cattelan e Elenoire Casalegno, nella quale si sono esibiti Fred De Palma, il Pagante e Cecile. (L'Interista)

"Vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più. Sono convinto, però, che si possa fare ancora qualcosa di importante". L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato così a margine della Festa di Natale del club nerazzurro, tenutasi ieri sera a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Inzaghi alla festa di Natale: "Possiamo fare ancora qualcosa di importante"

L’ANNO GIUSTO PER ARRIVARE FINO IN FONDO? – «La Champions è un torneo, ogni partita decide il destino di una squadra o di un’altra. Marotta a Sky Sport ha risposto a chi considera l’Inter come una delle favorite per vincere la Champions League: le dichiarazioni (Milan News 24)

FAMIGLIA – Il presidente Beppe Marotta ha aperto in questo modo il discorso alla festa di Natale dell’Inter, tenutasi ieri sera: «La festa di Natale è per antonomasia quella della famiglia e vorrei sottolineare questo concetto: noi siamo una famiglia, un insieme di persone con grandi valori, e questo è l’aspetto più importante. (Inter-News)

Il club ha riunito tutti i dipendenti, non solo i giocatori ma anche lo staff e chi lavora in sede, per gli auguri mentre Simone Inzaghi e Giuseppe Marotta hanno fatto un discorso a tutti i presenti. (Sport Mediaset)