Cessione in Brasile, l’Inter fa cassa: soldi in arrivo

L'operazione sempre più vicina alla chiusura, prossime ore decisive: futuro in Brasile per il calciatore, soldi freschi in arrivo per l'Inter Per l'Inter è un'estate molto complicata per quanto riguarda il calciomercato. Gli acquisti per adesso sono tre, e sono tutti importanti: Taremi per l'attacco, Zielinski per il centrocampo (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

RIFLESSIONI IN CORSO – L’Inter continua la sua ricerca al prossimo braccetto di sinistra. Lo stesso Beppe Marotta, d’altronde ha confermato quelli che sono gli obiettivi del club. Dalle colonne di Tmw, Niccolò Ceccarini ha parlato del nome nuovo Robert Renan: «Ed è iniziata la ricerca ad un nuovo difensore anche per l’Inter dopo il passaggio di Cabal alla Juventus. (Inter-News)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 20 luglio 2024 (modifica il 20 luglio 2024 | 22:21) Robert Renan è l'ultimo nome in ordine cronologico accostato all'Inter. Il difensore di proprietà dello Zenit, ma in prestito all'Internacional, ha tutte le caratteristiche che servono a Simone Inzaghi per completare il suo reparto arretrato. (fcinter1908)

"Il grande ostacolo, però, è il prezzo, oltre alla necessità di chiudere in anticipo il prestito all’Internacional. Se nulla cambia, è difficile che l’Inter possa pensarci concretamente. (fcinter1908)

Robert Renan, lo Zenit spara alto: richiesta-monstre per il brasiliano

Negli ultimi giorni due affari in entrata sono saltati per l’Inter, ovvero quelli legati a Juan Cabal del Verona – finito alla Juventus – e a Tanner Tessmann del Venezia. Il diktat è chiaro: sono i nerazzurri a dettare le condizioni sul mercato. (Inter-News)

Proprio basandosi su queste indiscrezioni, il sito Revista Colorada ha contattato uno dei rappresentanti del difensore, che ha confermato l'interesse dell'Inter e di altre squadre estere: "Tutti lo vogliono, ma finora nessuno ha fatto una proposta ufficiale. (Fcinternews.it)

Il nome di Robert Renan stuzzica e non poco l'Inter, che l'aveva già sondato prima del suo sbarco in Russia con la maglia dello Zenit San Pietroburgo e ne sta seguendo l'evidente crescita con la maglia dell'Internacional. (L'Interista)