De Martino a Affari Tuoi: Belen batte un colpo, commento velenoso

De Martino a Affari Tuoi: Belen batte un colpo, commento velenoso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Poteva mancare un commento di Belen Rodrirguez sull’inizio dell’avventura ad Affari Tuoi di Stefano De Martino? Naturalmente no. E infatti, dopo pochi giorni di messa in onda del popolare quiz show di Rai Uno, puntuale come un orologio svizzero è arrivata una punzecchiatura da parte della modella argentina. Sempre attivissima su Instagram, ‘Belu’ ha risposto a un utente che le ha scritto goliardicamente “vogliamo anche te ad Affari Tuoi”. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi Stefano De Martino è tornato a parlare di Belén Rodriguez e del loro rapporto tra ex (dando ragione a Charlie Chaplin).Stefano De Martino parla di Belén RodriguezMartedì 27 agosto, Stefano De Martino ha risposto alle domande dei giornalisti durante la conferenza stampa di presentazione di Affari Tuoi, lo show di Ri 1 che il conduttore campano ha ereditato da Amadeus e che inizierà il prossimo 2 settembre. (Elle)

Dalla madre che ha scritto: "Il testo di questo tango è davvero reale" a Laura Chiatti: "Che meraviglia". (Today.it)

Commento pungente di Belen Rodriguez nei confronti dell'ex marito Stefano De Martino che da qualche giorno ha iniziato la sua nuova avventura televisiva al timone del celebre quiz show di Ra1, Affari Tuoi (ComingSoon.it)

"Vogliamo Belen Rodriguez ad Affari tuoi": la showgirl replica e lancia una frecciatina a Stefano De Martino

La nuova esperienza televisiva rappresenta un'importante tappa nella sua carriera, che negli ultimi anni ha visto una crescita costante. Stefano De Martino ha fatto il suo debutto come conduttore del celebre programma Rai Affari Tuoi (ilmessaggero.it)

Accantonati i vecchi malumori i due attualmente sono in buoni rapporti, ma ai numerosi fan della soubrette non è sfuggita la battuta fatta dalla showgirl sotto a un suo post pubblicato su Instagram. (Liberoquotidiano.it)

1.20 A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)