Il Parma riparte da Arzignano, ma il tifo è da Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Solo News SPORT

Gettati alle spalle mesi di delusioni e tribunali, finalmente, il Parma torna ad assaporare il sapore del campo vincendo all'esordio in serie D contro l'ArzignanoChiampo. I ducali si impongono per 1-0 sull'ArzignanoChiampo. Non è stato comunque un ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo gol “dilettante” arriva da Musetti su rigore, trascinato dagli 800 fedelissimi che cantano “Nevio Scala portaci in Europa ... Per i gialloblu di Apolloni esordio da tre punti nella trasferta in casa dell'ArzignanoChiampo. (Sky Sport)

L’ex centrocampista della Roma Damiano Tommasi, attualmente presidente dell’Associazione Italiana Calciatori e giocatore de La Fiorita, è notoriamente ancora molto legato al club capitolino e alla tifoseria giallorossa. (Roma Calcio)

Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti al Dal Molin di Arzignano, il tecnico del Parma Luigi Apolloni ha così commentato la vittoria ottenuta dai crociati al debutto in D: "Era difficile vincere contro una squadra ostica come l'Arzignano, però ... (TUTTO mercato WEB)

VIDEO - Parma 1913, Fabio Lauria: "Vincere anche giocando male è utilissimo" (ParmaToday)

Nel primo tempo la partita è stata equilibrata. L'Arzignano ha colpito una traversa ... (ParmaDaily.it)

Impegnato sul campo dell'Arzignanochiampo, formazione della provincia di Vicenza, il Parma Calcio 1913, nato dalle ceneri del fallimento del Parma Fc, ha ... (Il Messaggero)