Litiga col vicino, poi lo uccide a colpi di fucile e si toglie la vita: tragedia all'alba. L'ipotesi: una discussione per il parcheggio

Due morti ammazzati questa mattina a Villa Castelli, in provincia di Brindisi. Secondo le prime informazioni raccolte dai carabinieri si è trattato di un omicidio-suicidio. La tragedia in contrada Montescotano al culmine di un litigio fra vicini, nell'abitato lungo la Villa Castelli-Ceglie: un anziano Carmelo Cantoro, 81 anni, ha ammazzato a colpi di fucile il vicino Nicola Lacorte, 53 anni, per poi togliersi la vita. (quotidianodipuglia.it)

Su altri giornali

Brindisi – A Villa Castelli una lite tra vicini di casa è finita in tragedia. Un anziano di 81 anni ha prima ucciso un 53enne e dopo aver raggiunto un terreno in una zona di campagna, si è tolto la vita. (Frosinone News)

I fatti sono avvenuti all'alba in un zona di campagna. A quanto si apprende, la vittima sarebbe stata colpita con alcuni colpi di fucile in pieno volto. (Il Messaggero Veneto)

Seguiranno aggiornamenti (TeleRama News)

Sull’accaduto indagano i carabinieri. E’ successo nelle campagne di Villa Castelli in provincia di Brindisi dove un uomo di 81 anni ha ucciso a colpi di fucile e mirando al volto il vicino di 53 anni dopodiché ha puntato l’arma su se stesso e si è tolto la vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Omicidio-suicidio nel Brindisino. Anziano uccide a fucilate il vicino di casa e poi si toglie la vita con la stessa arma. La tragedia si è consumata alle prime luci del giorno, intorno alle 7, in contrada Montescotano, nelle campagne di Villa Castelli, a pochi chilometri dal centro abitato, nei pressi della strada provinciale per Ceglie Messapica. (Necrologi)

BRINDISI – Ha ucciso a fucilate il vicino di casa e poi si è tolto la vita: tragico epilogo di probabili contrasti di vicinato intorno alle 7 di lunedì mattina a Villa Castelli. L’omicidio è avvenuto per strada. (StatoQuotidiano.it)