Lite in famiglia, poi il tragico volo dal balcone di casa: fermata la compagna, lui è gravissimo

Un uomo, di 45 anni, di Opicina (Trieste), è caduto dal balcone del proprio appartamento, posto al primo piano di un palazzo, e la compagna, di 40 anni, si trova in stato di fermo dopo le prime indagini. Clelia Ditano morta nel vano dell'ascensore, l'ultima telefonata del padre e la tragica scoperta. L'impianto sotto sequestro Cade dal balcone, fermata la compagna L'episodio è accaduto ieri: l'uomo - che in un primo momento era cosciente e collaborativo - è stato soccorso, intubato e trasportato in ospedale a Cattinara in condizioni critiche. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Il violento litigio con la compagna e poi lui, l'uomo, 45 anni, che precipita dal balcone di casa ferendosi in modo grave. Oggi la Procura ha aperto un fascicolo per tentato omicidio a carico della donna, da quanto risulta di origini slovene: l'ipotesi è che sia stata lei, d… (la Repubblica)

È stato prelevato il dna della donna che conferma l’ipotesi del tentato omicidio L’uomo in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione . (triestecafe.it)

La casa di via dei Papaveri a Opicina dove un uomo è precipitato dal balcone (Il Piccolo)

Opicina, precipita dal balcone dopo un litigio: fermata la compagna e portata in carcere

TRIESTE. Sono circa le quattro di domenica pomeriggio quando un uomo di 45 anni viene trovato da una vicina sull’erba del giardino di casa. (Il Piccolo)

L'uomo è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Opicina. Sul caso stanno indagando i carabinieri, che hanno già informato la Procura della Repubblica di Trieste. (ilgazzettino.it)

La dinamica non è chiara: non è stato ancora accertato se si tratta di un tentato suicidio oppure se la persona è caduta da sola o se, addirittura, è stata buttata. Da quanto risulta è caduto dal primo piano facendo un volo di circa cinque metri. (Il Piccolo)