Meteo Torino, le previsioni per domani sabato 29 giugno

Altri dettagli:
Migranti

MeteoWeb Sabato 29 Giugno a Torino si prospetta una giornata caratterizzata da condizioni meteorologiche mutevoli. Le previsioni del tempo indicano un inizio di giornata con nubi sparse e una copertura nuvolosa che si manterrà intorno al 30-40% fino al pomeriggio. Le temperature si attesteranno intorno ai 22-23°C nelle prime ore del mattino, per poi salire gradualmente fino a raggiungere i 28-29°C nel corso della mattinata. (MeteoWeb)

La notizia riportata su altri media

Dovrebbe essere cosa normale, avere sole e caldo in estate. Ma quest’anno gira in modo diverso, e il fatto di avere due (forse quasi tre) giornate consecutive senza pioggia e con il termometro che sale stabilmente verso i 30 gradi è cosa che forse non si era ancora vista. (Notizia Oggi Borgosesia)

Le previsioni meteo per Venerdì 28 Giugno a Torino mostrano una giornata caratterizzata da cielo coperto e nubi sparse con probabilità di piogge scarse. La temperatura massima si attesterà intorno ai 29,8°C nel pomeriggio, con una sensazione termica che potrà raggiungere i 32,1°C. (MeteoWeb)

Analizziamo in modo dettagliato: al mattino cielo poco nuvoloso, le temperature minime si attesteranno intorno a 15°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata cielo poco nuvoloso, le temperature massime raggiungeranno i 27°. (MeteoGiuliacci)

Meteo Torino: domani poco nuvoloso, seguono nuvolosità e temporali, vento intermittente

Analisi delle variazioni meteo nella prima settimana di luglio Transizione meteo verso il mese di luglio Il meteo mostra una tendenza interessante verso la fine di giugno e l’inizio di luglio, con variazioni significative che meritano un’analisi dettagliata. (Tempo Italia)

La pressione sul Mediterraneo centrale è in aumento, grazie alla risalita di un promontorio dell'anticiclone africano che favorirà una parentesi di tempo stabile e in prevalenza soleggiato anche sul Piemonte, almeno fino a venerdì Le temperature aumenteranno sulla nostra regione, con valori massimi che venerdì raggiungeranno i 31/32°C in pianura (3bmeteo)

Analisi delle variazioni meteo per la prossima settimana Nel corso della prossima settimana, si prevede un’ampia variazione delle condizioni meteo, con particolare attenzione alle fluttuazioni termiche e alle precipitazioni. (Meteo Giornale)