Le Iene in onda senza Veronica Gentili: è morto il suo papà

Un lutto ha colpito la redazione de Le Iene. Domenica 6 ottobre la trasmissione di Italia 1 è andata in onda senza la conduttrice Veronica Gentili. A giustificare l’assenza è Max Angioni in apertura della puntata: “Anche stasera ci vedete qui da soli perché purtroppo Veronica Gentili non può essere con noi. La settimana scorsa Veronica era dovuta tornare d'urgenza a Roma, ecco, ora ve lo possiamo dire, era tornata dal suo papà che aveva avuto un serio problema di salute che è durato per tutta la settimana”. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Max Angioni, ad inizio diretta, ha spiegato ai telespettatori il motivo: "Il suo papà, Giuseppe, è venuto a mancare". (Fanpage.it)

Il co-conduttore Max Angioni ha rivelato in diretta tv quanto accaduto poche ore prima dell’inizio della trasmissione e ha inviato alla collega un toccante messaggio a nome di tutta la redazione del programma. (Virgilio Notizie)

Veronica Gentili, chi era il padre Giuseppe: il lavoro prestigioso in Rai e il rapporto speciale che li univa Ripercorriamo i momenti più importanti della vita del padre di Veronica Gentili, pezzo grosso della TV venuto recentemente a mancare: cosa lo legava alla figlia (Libero Magazine)

Veronica Gentili, la vita privata: il papà famoso e la perdita devastante della madre

"Buonasera, bentornati alla seconda puntata de Le Iene. Le parole di Angioni per comunicare la notizia della morte del signor Gentili (Today.it)

Il comico ha rivelato che la notizia della scomparsa del signor Giuseppe è arrivata in maniera improvvisa, mentre la Gentili era alle prese con le prove dello show di Davide Parenti. È morto il padre della conduttrice: a farlo sapere il collega Max Angioni nella puntata in onda domenica 6 ottobre. (DiLei)

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)