Maltempo, via libera agli eventi sportivi a Firenze: Fiorentina-Juventus non è più a rischio rinvio

La situazione meteorologica a Firenze e dintorni, fortunatamente, sta migliorando, e il Comune del capoluogo toscano ha diramato un comunicato per aggiornare sulla situazione attuale. L’allerta meteo è stata declassata da rossa ad arancione. Inoltre, la sindaca di Firenze, Sara Funari, in un reel postato su Instagram, ha confermato di aver dato il via libera agli eventi sportivi in programma a partire da questo pomeriggio: “Ripristinati tutti gli eventi sportivi e culturali, per cui si torna regolarmente a tutte le attività. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Da Moise Kean, uomo chiave di Palladino ed ex bianconero, a Nico Gonzalez e Vlahovic che hanno vissuto i loro anni migliori con la Viola. Nonostante il maltempo che ha colpito Firenze, la partita tra Fiorentina e Juventus andrà comunque regolarmente in scena domenica. (ilmessaggero.it)
Si gioca alle 18 (diretta tv su Dazn e Sky) e lo stadio sarà pieno (a parte, ovviamente l’area interessata dai lavori) con il popolo viola che darà una spinta in più alla squadra per ottenere uno risultato prestigioso e prezioso. (Quotidiano Sportivo)
Ci avviciniamo a grandi passi alla gara tra Fiorentina e Juventus, la sfida delle sfide per il pubblico viola, pronto a gremire un Franchi che si preannuncia sold out nonostante i giorni difficili che... (Firenze Viola)

Per Firenze non sarà mai un incontro come tutti gli altri e quella di questa sera, è una partita che vale doppio sia per Raffaele Palladino che per Thiago Motta. Fiorentina-Juventus, la partita delle partite. (Viola News)
Ancora un impegno prima di fermarsi e ricaricare le pile. La sosta del campionato consentirà alla Fiorentina di tirare il fiato dopo ben 23 sfide giocate nel giro di tre mesi, tante sono le partite affrontate da quando a metà novembre i viola si erano fermati per consentire ai vari convocati di raggiungere le rispettive nazionali. (Corriere Fiorentino)
Avversaria di turno quella Juventus che costituisce una delle “bestie nere” dei toscani, visto che solo contro il Milan la squadra viola ha perso più incontri davanti al pubblico amico. (Today.it)