L’Autodromo ritrova un concerto . A luglio lo show di Max Pezzali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva da Max Pezzali l’ennesima conferma che i concerti in Autodromo non saranno mai come i tradizionali show negli stadi. Per lanciare via social l’evento di sabato 12 luglio 2025 a Imola, appuntamento che riporterà la musica nel paddock dopo un’estate con l’asticella del volume rimasta al minimo, l’ex 883 ha lanciato ieri un mini cartone animato con al centro il circuito cittadino. Un omaggio al fascino dell’Enzo e Dino Ferrari, al quale del resto non rimase insensibile nemmeno il M5s, che ai tempi di ‘Italia 5 Stelle’ (ormai quasi due lustri fa) attraverso un’operazione simile puntò su Grillo e Casaleggio versione fumetto a bordo di un sidecar (il Resto del Carlino)
Su altre fonti
Biglietti in vendita da domani, 2 ottobre, alle 14. L’annuncio è arrivato via social dallo stesso Pezzali, che ha lanciato l’evento online con un cartoon a tema motoristico. (il Resto del Carlino)
(Adnkronos) – La festa di Max Pezzali non si ferma mai. (OglioPoNews)
Max Forever, il tour di Max Pezzali, continua. Video suggerito (Fanpage.it)
Dopo il successo del tour estivo negli stadi (con oltre 400 mila biglietti venduti) e la notizia del tutto esaurito della prossima tranche invernale di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La festa di Max Pezzali non si ferma mai. Dopo il successo del tour estivo negli stadi (con oltre 400 mila biglietti venduti) e la notizia del tutto esaurito della prossima tranche invernale di diciassette date tra Milano e Roma, ora il cantante annuncia il live celebrativo completamente rinnovato che si terrà il prossimo 12 luglio 2025 presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. (Adnkronos)
Protagonista Max Pezzali. Il fondatore, con Mauro Repetto, della band degli 883 ha annunciato il nuovo show Max Forever Grand Prix, un appuntamento senza precedenti per il popolo di Max, che è invitato a un imperdibile live celebrativo completamente rinnovato il prossimo 12 luglio 2025 presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. (la Repubblica)