Balotelli torna in Serie A, ufficiale l’accordo con il Genoa: “Vedrete se ho il fuoco dentro”
(Adnkronos) – Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante italiano, 34 anni, ha firmato il contratto che lo legherà al Grifone fino a giugno 2025. Balotelli torna in Italia dopo quattro anni: la sua ultima squadra era stata il Monza, prima aveva vestito le maglie di Inter, Milan e Brescia. In carriera SuperMario ha vinto nove titoli con le squadre di appartenenza, laureandosi, con la Nazionale italiana, capocannoniere e vice campione all’Europeo 2012. (CremonaOggi)
Ne parlano anche altre testate
Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. L'attaccante italiano, 34 anni, ha firmato il contratto che lo legherà al Grifone fino a giugno 2025. (Virgilio)
Le visite superate, la firma sul contratto, il primo allenamento con i nuovi compagni: è cominciata così... Roma contestata nella notte. Intorno alle 2.00 una cinquantina di tifosi hanno aspettato alla stazione di Termini la... (Torino Granata)
TACCOLA SIMEONE NAPOLI – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it è intervenuto Mirko Taccola, ex difensore dell’Inter e del Pisa, tra le altre. Di seguito, i temi trattati: tra le suggestione Simeone–Inter e un’opinione su Allegri, ex compagno al Napoli: Su Simeone: “Credo abbia trovato la dimensione definitiva all’Atletico, ma non è detto che non possa pensare di vivere una seconda esperienza in Italia, questa volta, da allenatore. (Europa Calcio)
Da tempo l'attaccante, svincolato, era finito nel mirino dei rossoblù. Mario Balotelli al Genoa è cosa fatta. (Tuttosport)
Eppure ogni volta in cui cambia squadra provoca un ciclone. Certo, stavolta non siamo arrivati ai livelli di undici anni fa quando a gennaio del 2013, nella sera della sua firma con il Milan, gli ultras lanciarono i fumogeni in un’orgia di festa (e scontri con la polizia) davanti al ristorante Giannino. (Corriere della Sera)
Attraverso i suoi profili social, Florian Thauvin ha espresso la sua gioia per il ritorno in Serie A di Mario Balotelli, con il quale ha condiviso una stagione al Marsiglia. (TuttoUdinese.it)