Balotelli torna in Serie A, ufficiale l’accordo con il Genoa: “Vedrete se ho il fuoco dentro”

(Adnkronos) – Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante italiano, 34 anni, ha firmato il contratto che lo legherà al Grifone fino a giugno 2025. Balotelli torna in Italia dopo quattro anni: la sua ultima squadra era stata il Monza, prima aveva vestito le maglie di Inter, Milan e Brescia. In carriera SuperMario ha vinto nove titoli con le squadre di appartenenza, laureandosi, con la Nazionale italiana, capocannoniere e vice campione all’Europeo 2012. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altre testate

Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. L'attaccante italiano, 34 anni, ha firmato il contratto che lo legherà al Grifone fino a giugno 2025. (Virgilio)

Le visite superate, la firma sul contratto, il primo allenamento con i nuovi compagni: è cominciata così... Roma contestata nella notte. Intorno alle 2.00 una cinquantina di tifosi hanno aspettato alla stazione di Termini la... (Torino Granata)

TACCOLA SIMEONE NAPOLI – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it è intervenuto Mirko Taccola, ex difensore dell’Inter e del Pisa, tra le altre. Di seguito, i temi trattati: tra le suggestione Simeone–Inter e un’opinione su Allegri, ex compagno al Napoli: Su Simeone: “Credo abbia trovato la dimensione definitiva all’Atletico, ma non è detto che non possa pensare di vivere una seconda esperienza in Italia, questa volta, da allenatore. (Europa Calcio)

Udinese, Thauvin sul ritorno in A di Balotelli: "Molto felice per te fratello mio"

Da tempo l'attaccante, svincolato, era finito nel mirino dei rossoblù. Mario Balotelli al Genoa è cosa fatta. (Tuttosport)

Eppure ogni volta in cui cambia squadra provoca un ciclone. Certo, stavolta non siamo arrivati ai livelli di undici anni fa quando a gennaio del 2013, nella sera della sua firma con il Milan, gli ultras lanciarono i fumogeni in un’orgia di festa (e scontri con la polizia) davanti al ristorante Giannino. (Corriere della Sera)

Attraverso i suoi profili social, Florian Thauvin ha espresso la sua gioia per il ritorno in Serie A di Mario Balotelli, con il quale ha condiviso una stagione al Marsiglia. (TuttoUdinese.it)