Allenatore Roma, in lizza anche Montella: dalla clausola all’identikit di Ranieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forzaroma.info SPORT

Qualche mese aveva parlato di un possibile trasferimento a Trigoria: "Sto bene in Turchia, ma una chiamata della Roma mi metterebbe in imbarazzo" Redazione 16 aprile - 09:54 Continua la caccia al nuovo allenatore. Ranieri nelle ultime conferenze ha preferito non parlarne più, gaffe su Allegri a parte. Ma nelle ultime ore è tornata calda la pista che porta a Vincenzo Montella. Il vice allenatore Daniele Russo è stato avvistato in tribuna sia a Roma-Juventus che nel derby. (Forzaroma.info)

Su altri media

Se, come sembra, la scelta sarà indirizzata dallo stesso Ranieri in qualità di Senior Advisor della famiglia Friedkin allora il nome dovrebbe essere quello di un allenarore italiano. A Sky Calcio Club gli ospiti di Fabio Caressa discutono del successore di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma (Sky Sport)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (eurosport.it)

Conflitti a Manà Manà Sport: “Dopo la fine della trentatreesima giornata si potranno già capire le sorti e gli obiettivi delle squadre: c’è la partita della verità tra Milan e Atalanta, c’è quella tra Inter e Bologna e anche la Roma con il Verona, perché con la vittoria può recuperare punti e agganciare qualcuno” Rossomando a Manà Manà Sport: ““Dybala quest’anno ti ha trascinato, con lui alzi il livello. (Romanews.eu)

23 ore fa Allenatore Roma, scatto Pioli in quota: per i bookie sempre più lontani Sarri e Allegri (CalcioMercato.com)

Tra i candidati per la panchina giallorossa c’è anche Vincenzo Montella, che ha già allenato i giallorossi nel 2011, prendendo il posto di Ranieri dopo la sua prima esperienza a Roma. La Roma non ha ancora annunciato il nuovo allenatore, e probabilmente non lo farà prima della fine della stagione. (Siamo la Roma)