Funerali Paola Marella, Alessandro Borghese: "È un'amica che se ne va"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sono tenuti a Milano, presso la Chiesa di San Marco, i funerali di Paola Marella, comparsa sabato 21 settembre all'età di 61 anni dopo una lunga malattia. Tantissime le persone presenti per dare l'ultimo saluto alla celebre architetta e conduttrice televisiva. Tra queste, Alessandro Borghese. "Abbiamo iniziato insieme tanti anni fa su Real Time. Siamo stati un po' compagni di viaggio e antesignani di questa nuova televisione che, dal mondo suo dell'immobiliare al mondo mio della cucina, ha preso piede vent'anni fa", ha detto il cuoco e conduttore televisivo con la voce rotta dall'emozione. (La Nuova Sardegna)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nessuno, tranne la cerchia ristretta dei suoi affetti, era al corrente delle sue gravi condizioni di salute. Ultimo saluto a Paola Marella. (Gossip e TV)
Il marito dell’architetto e conduttrice televisiva morta a 61 anni lo ha scritto in una storia sul profilo Instagram «per fare chiarezza» sulle cause della sua morte e soprattutto «perché, lei per prima, non avrebbe mai voluto che le donne colpite da tumore al seno potessero vedere in questo triste accadimento un motivo di sconforto o di paura». (Gazzetta di Parma)
Paola Marella, il marito svela la causa della morte: “38 chemio per un tumore al pancreas, non si è mai lamentata” Il compagno dell'architetta ha condiviso sui social un messaggio di spiegazioni. La moglie si è dovuta sottoporre a un ciclo di 38 chemio in 2 anni. (Libero Magazine)
La dedica del marito Paola Marella e il tumore al pancreas (Virgilio Notizie)
Paola Marella non è morta di tumore al seno, lo aveva sconfitto una volta, era stata attenta a prevenire le recidive che non sono mai escluse, nemmeno dopo una mastectomia bilaterale. L'architetta più famosa della tv (la più elegante e magnetica con quel look inconfondibile che sfoggiò per prima nel piccolo schermo) aveva scoperto un secondo tipo di cancro, più insidioso. (ilgazzettino.it)
Domenico, marito di Paola Marella, racconta sui social il percorso della malattia della conduttrice, scomparsa il 21 settembre a 61 anni: "Il 16 dicembre 2021 a Paola fu diagnosticato un adenocarcinoma duttale del pancreas metastatico". (Fanpage.it)