Juve, è pareggite acuta, ma Motta tiene il punto: “Siamo dove dobbiamo essere”

Mister X. No, il riferimento non è al social network ex Twitter, Thiago Motta si tiene alla larga da tutto ciò, ma ai ripetuti pareggi della sua Juventus in questo avvio di stagione. Certo, la squadra perde pochissimo, ma a forza di pareggiare, soprattutto in campionato, c’è il rischio di perdere il treno buono per lo Scudetto con il Napoli volato a più 6 e Atalanta, Inter e Fiorentina con una partita ancora da giocare. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

A cura di Vito Lamorte La Juventus viene raggiunta nel finale di partita a Lecce e porta a casa il decimo pareggio stagionale, l'ottavo in campionato. Un passo falso che nessuno si aspettava e che sta creando un certo malumore intorno alla squadra bianconera e a Thiago Motta, che dal post-partita del Via Del Mare è sul banco degli imputati per le scelte fatte nella seconda parte di match. (Fanpage.it)

MESE ARCHIVIATO – Anche il mese di novembre è giunto al termine, con tantissimi impegni chiusi positivamente per l’Inter. Come per ottobre, anche in questo caso il club nerazzurro chiama in causa i propri tifosi per eleggere il miglior gol messo a segno dai nerazzurri. (Inter-News)

MATTIA PERIN (Juventus Football Club)

Lecce-Juventus, le pagelle di CM: Cambiaso imprescindibile, Yildiz come una candela. Rebic puntuale

Masta immune neanche nel match di ieri sera contro il Lecce, quando si è fatta raggiungere nel finale sull'1-1 dal goal di Ante Rebic. (ilBianconero)

Al Via del Mare di Lecce, la Juventus butta via una grande occasione per accorciare la classifica facendosi raggiungere, all'ultimo respiro, dal tap-in vincente di Ante Rebic. Una beffa atroce per la squadra di Thiago Motta, costretta ad incassare l'ottavo pareggio in 14 partite di campionato (Goal Italia)

Poi entra malissimo sul mancino di Cambiaso: il gol è colpa sua. A tratti nemmeno interpellato. (Calciomercato.com)