Palermo, cinque partite senza macchia: l'effetto trasferta per il riscatto

Palermo, cinque partite senza macchia: l'effetto trasferta per il riscatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Un casa... in trasferta. Ad un Palermo che fatica a vincere al Barbera arriva in soccorso una partita esterna, quella di Frosinone. Sembra quasi un paradosso, ma questa prima parte di stagione sta praticamente dicendo questo: il Palermo di Dionisi ha trovato la propria identità e forza lontano dalle mura amiche. Situazione inaspettata per una squadra che storicamente ha costruito i propri successi, in tutte le categorie, all’interno dello stadio palermitano, quasi un fortino inespugnabile anche per società blasonate della massima serie. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

FrosinonePalermo Mantova – Cremonese: ore 17.15 (Stadionews.it)

Jessica Reatini Nella sfida contro i rosanero in palio punti fondamentali per i padroni di casa in chiave salvezza (La Gazzetta dello Sport)

11 Insigne 46 Sirigu (ForzaPalermo.it)

Palermo calcio, Dionisi alla vigilia del match con il Frosinone: «Siamo qui per fare la storia»

Frosinone che sta dando segni di ripresa dopo un inizio horror ma che ha ancora un grande bisogno di punti per la... FROSINONE-Serie B. Questa sera il Frosinone inaugura la nuova giornata . (Tuttocampo)

Due promozioni in Serie A, altrettante in B e in C. Marco Giannitti, reduce dall’esperienza da direttore sportivo all’Ascoli, in attesa di una chiamata - quella giusta - fa le carte ai campionati di A e B, con un occhio al suo ex Frosinone che questa sera sfiderà il Palermo (Milan News)

Sa che l’obiettivo stagionale è la promozione in serie A e sa che i sedici punti racimolati in dodici partite sono pochi, come pure che la distanza dal primo posto, occupato dal Pisa, a quota ventisette punti, sembra abissale. (Giornale di Sicilia)