Palermo, cinque partite senza macchia: l'effetto trasferta per il riscatto
Un casa... in trasferta. Ad un Palermo che fatica a vincere al Barbera arriva in soccorso una partita esterna, quella di Frosinone. Sembra quasi un paradosso, ma questa prima parte di stagione sta praticamente dicendo questo: il Palermo di Dionisi ha trovato la propria identità e forza lontano dalle mura amiche. Situazione inaspettata per una squadra che storicamente ha costruito i propri successi, in tutte le categorie, all’interno dello stadio palermitano, quasi un fortino inespugnabile anche per società blasonate della massima serie. (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altre fonti
Per la tredicesima giornata, del campionato di calcio cadetto di Serie B, venerdì 8 novembre 2024, alle ore 20.30, è in programma la partita tra i padroni di casa del Frosinone e la squadra ospite del Palermo (Pokeritaliaweb)
17 Di Francesco 6 Gomes (GoalSicilia.it)
Brescia – Cosenza: ore 15.00 Salernitana – Bari: ore 17. (Stadionews.it)
26 Verre 8 Segre (ForzaPalermo.it)
Il Palermo, nonostante l’arrivo di Dionisi sulla panchina, continua a mostrare difficoltà nelle gare contro le squadre di bassa classifica. In dodici giornate, il rendimento contro le ultime sette squadre della classifica è stato tutt’altro che incoraggiante, raccogliendo una sola vittoria, tre pareggi e due sconfitte, con tre gare casalinghe senza riuscire a ottenere l'intera posta in palio Bilancio deludente per una squadra che punta alla Serie A. (ForzaPalermo.it)
Frosinone che sta dando segni di ripresa dopo un inizio horror ma che ha ancora un grande bisogno di punti per la... I ciociari attendono la visita del Palermo allo Stadio Benito Stirpe, gara in programma alle 20.30. (Tuttocampo)