Chi è Cesare Buonamici, fratello della giornalista Cesara e imprenditore oleario

Chi è Cesare Buonamici, fratello della giornalista Cesara e imprenditore oleario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Cesare Buonamici, 60 anni, è il fondatore dell'Azienda Agricola Buonamici, famosa per la sua produzione di olio, e il presidente di Coldiretti Firenze e Prato. L'uomo è stato denunciato dalla sorella, la giornalista del Tg5 Cesara Buonamici, per stalking e molestie nei confronti suoi e del marito Joshua Kalman. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le presunte molestie sarebbero iniziate nel 2020, secondo la procura, a seguito di divergenze per la gestione della proprietà sulle colline di Fiesole, in provincia di Firenze, cointestata in parte ai due fratelli, in parte in esclusiva, comprendente la villa, l'uliveto e l'azienda agricola. (L'Unione Sarda.it)

"Dopo i dissapori per la gestione della proprietà che si inerpica sulle colline di Fiesole - in parte cointestata ai due fratelli e in parte in esclusiva – con villa, pertinenze e distese di ulivi, Cesare avrebbe dal 2020 iniziato a molestare la sorella e il consorte", scrive il Corriere Fiorentino (Il Fatto Quotidiano)

Cesare Buonamici, il fratello di Cesara, giornalista del Tg5, è intervenuto dopo il rinvio a giudizio per replicare alle accuse di stalking da parte della sorella. "Sono state inventate circostanze prive di fondamento. (Today.it)

Cesare Buonamici risponde alla sorella Cesara dopo la denuncia per stalking: "Accuse infondate"

Ritengo di aver sempre agito nel rispetto di tutti, in particolare di mia sorella, che, nonostante i dissidi attuali, resta tale. Torna a difendersi Cesare Bu… (La Repubblica Firenze.it)

Cesare Buonamici, imprenditore oleario e fratello della giornalista Cesara Buonamici, interviene con fermezza per replicare alle accuse di stalking mosse dalla sorella e dal marito Joshua Kalman, contestando quanto riportato sui giornali. (gonews)

Le notizie pubblicate non corrispondono alla realtà dei fatti e mi impongono una replica". (Fanpage.it)