Friedkin, toccata e fuga: la proprietà ha lasciato la capitale

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Radio Manà Manà Sport) (LAROMA24)

Un giorno, forse, capiremo.Un giorno capiremo perché fare un contratto di tre anni a un allenatore per poi mandarlo via dopo quattro partite di campionato. Un giorno capiremo perché nel giro di otto mesi si è passati dal tecnico che un tempo vinceva le Champions League a uno che allenava, col massimo rispetto, il Verona e il Torino. (Calciomercato.com)

Friedkin (ansa foto) Dan e Ryan Friedkin iniziano ad avere serie difficoltà a gestire una piazza come quella di Roma. (RomaForever.it)

Roma, i Friedkin hanno lasciato la Capitale|Serie A

Tramite una storia di Instagram, Matias Soulé ha salutato Daniele De Rossi pubblicando una foto che li ritrae insieme... La situazione legata al reintegro di Nicola Zalewski, soprattutto dopo l'infortunio di Saelemaekers, è di quelle... (Voce Giallo Rossa)

Per cercare di disegnare un quadro della situazione La Gazzetta dello Sport oggi in edicola è andata ad analizzare quanto fatto dalla proprietà USA sul piano finanziario. Con l'esonero, maturato ieri, di Daniele De Rossi, il progetto della Roma targato Dan e Ryan Friedkin è tornato nuovamente sotto l'esame della critica. (TUTTO mercato WEB)

Dan e Ryan, arrivati in Italia in fretta e furia nella giornata di lunedì, per decidere l'esonero di Daniele De Rossi e la sua sostituzione con Ivan Juric, i due imprenditori statunitensi sono ripartiti in queste ore, come riferisce Radio Manà Manà. (Calciomercato.com)