Caterina Balivo: “Non è stato facile rientrare in Rai”. E spiega perché era andata via
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caterina Balivo ha svelato nuovi retroscena sulla sua carriera, iniziata poco più che ragazzina. Un sogno coltivato fin da bambina e diventato poi realtà, non senza svariati sacrifici che hanno temprato la conduttrice di Aversa e l'hanno resa più combattiva e determinata. Ad un certo punto, però, la presentatrice è stata costretta a fermarsi, a mettere da parte il suo lavoro per dedicarsi alla famiglia, per salvaguardare il rapporto con il marito Guido Maria Brera e con i figli Guido Alberto e Cora. (DiLei)
Su altre fonti
La 44enne ha raccontato il suo percorso di rinascita da una carriera scolastica iniziata in malo modo, grazie ai suoi docenti: “Alle elementari ero un disastro, non capivo niente. (Tecnica della Scuola)
Interpellata dal conduttore Vincenzo Schettini, ha parlato di un momento cruciale della sua carriera, in cui ha dovuto bilanciare le esigenze familiari con quelle professionali. La conduttrice televisiva Caterina Balivo, durante la sua partecipazione al programma La Fisica dell’Amore, ha affrontato il tema delle scelte e delle loro conseguenze, raccontando la sua esperienza personale. (Orizzonte Scuola)
Intervistata da Vincenzo Schettini a La fisica dell'amore, Caterina Balivo ha spiegato perché qualche anno fa lasciò la conduzione di Vieni da me, programma di successo in onda su Rai 1: "In quel momento stavo scegliendo la famiglia, volevo tenerla unita e pensavo di non farcela". (Fanpage.it)
Perché Caterina Balivo lasciò la Rai all'apice del successo: "Una scelta che rifarei" La conduttrice a La fisica dell'amore svela i motivi dietro l'addio a Rai 1 e il difficile ritorno in TV: "Ho scelto la famiglia, tornare non è stato facile". (Libero Magazine)