Gli Anelli del Potere 2, il riassunto dell'episodio 5 e le spiegazioni sui rimandi a LOTR

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giovedì 12 settembre è uscito l'episodio 5, intitolato Sale di pietra, della seconda stagione di Gli Anelli del Potere 2, la serie prequel e spinoff di Il Signore degli Anelli. Un episodio densissimo di dettagli importanti, di rimandi alle scorse puntate e alla scorsa stagione e di citazioni delle opere di JRR Tolkien. Se avete visto l'episodio e volete essere sicuri che non vi sia sfuggiti, leggete il nostro recap di puntata. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Lo suggerisce la percezione, Gli anelli del potere non ha mai creato nel pubblico la stessa irrefrenabile hype generalista, quindi oltre il target degli appassionati del genere, di GoT, ma è diventato un prodotto di settore, di nicchia, forse non un risultato in grado di rendere giustificabile il più importante investimento finora fatto nella storia delle serie tv. (Open)

Su Forbes di recente è apparsa una speculazione relativa alla possibile cancellazione della serie Amazon, Gli Anelli del Potere, il prodotto vagamente ispirato alla saga letteraria di Tolkien raccontata nel Silmarillion e sfociata poi ne il Signore degli Anelli. (InvestireOggi.it)

Gli Anelli del Potere, il creatore risponde agli haters. E la risposta è magistrale Il co-showrunner J.D. Payne ha preso la parola per commentare la recente ondata d'astio che sta accompagnando l'uscita dei nuovi episodi della serie (Best Movie)

In queste settimane si è fatto un gran parlare sui social della serie TV Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2, in streaming su Amazon Prime Video. L’enorme investimento di circa un miliardo di dollari fatto da Amazon non sembra essere ripagato dai risultati, specie facendo un paragone diretto con il successo ottenuto da altri prodotti come Game of Thrones su HBO. (Telefonino.net)

Condividi questo articolo Scegli: Powered by (Gaeta.it)

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha molti sostenitori, ma anche molti detrattori che sul web e non solo si sperticano per criticare aspramente la serie e la direzione che gli showranner hanno deciso per la serie. (BadTaste)