Juventus, Thiago Motta: "Orgoglioso dei miei vista la situazione, contento di quanto fatto fin qui"
Thiago Motta guarda il bicchiere mezzo pieno dopo lo 0-0 della sua Juventus contro il Milan: "Sono soddisfatto del lavoro fatto, specialmente dal punto di vista difensivo - le parole del tecnico a Dazn -. Abbiamo concesso poco o nulla al Milan, ma è chiaro anche che nella fase offensiva abbiamo creato relativamente poco. Anche se siamo più volte arrivati in zone in cui potevamo concretizzare. Nel complesso è stata una buona prestazione, il pareggio ci aiuta a dare continuità, ho visto una squadra che sa stare in campo e che sa comportarsi da grande, sono orgoglioso dei miei, vista anche la situazione in cui ci troviamo". (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
''Non ho visto che era una brutta partita. Mi sono trovato bene con i compagni, è stato un buon punto. Ho due idoli, Pogba e Vieira. Poi anche Yaya Touré, sono giocatori che ho sempre visto. Era un po’ più difficile giocare senza un vero 9. (Bianconera News)
Nel post partita di Milan-Juventus, Khéphren Thuram si è concesso ai microfoni di DAZN. Il centrocampista bianconero ha parlato anche del fratello Marcus, centravanti dell'Inter che oggi ha segnato due gol contro il Verona. (Fcinternews.it)
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni dopo lo 0-0 contro il Milan. Il tecnico ex Bologna ha analizzato la fase difensiva della sua squadra, mostrandosi soddisfatto. In attacco, invece, qualcosa, secondo lui, non ha funzionato. (Diretta)
Al cospetto di un Milan Juventus tra i più brutti degli ultimi anni, alla fine è la squadra di Motta che ne esce leggermente meglio, se non altro per una certa identità mostrata soprattutto nel primo tempo e per i tanti assenti, che non possono non rappresentare un fattore. (Tutto Juve)
Termina senza reti il big match di San Siro tra Milan e Juventus . Settimo pareggio stagionale per i bianconeri di Thiago Motta che restano imbattuti in questa Serie A. (Tuttosport)
Juventus, Kalulu: "Punto importante, è sempre emozionante tornare a San Siro" "Non è una partita come le altre, c'è sempre un'emozione in più. (TUTTO mercato WEB)