Bertolucci: "Grande solidità e nuove soluzioni: l'esordio perfetto di Sinner a Torino"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo avevamo detto: era importante partire con il piede giusto. L’avversario (l’australiano De Minaur, numero 9 al mondo) era sicuramente alla portata di Sinner e tra quelli presenti, per caratteristiche tecniche, era anche il più comodo e il più morbido da affrontare. Poi però c’è sempre l’esame del campo. Jannik non era partito benissimo, tanto è vero che ha dovuto anche subire un break, però è riuscito a riprendere subito in mano le redini del match, conducendolo con grande tranquillità. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tra pochissimi minuti, Jannik Sinner esordirà alle Atp Finals di Torino contro l’australiano Alex De Minaur. Un match atteso da giorni, il primo della fase a gironi nel gruppo che comprende anche Taylor Fritz e Daniil Medvedev, i quali si sono affrontati nel pomeriggio con la vittoria in due set dell’americano. (MilanLive.it)
La cerimonia si svolgerà sul Centrale della Inalpi Arena al termine del match di Simone Bolelli e Andrea Vavassori, per la prima volta in coppia alle Nitto Atp Finals, che faranno il loro esordio alle 18.30. (Tiscali)
La cerimonia si svolgerà sul Centrale della Inalpi Arena al termine del match di Simone Bolelli e Andrea Vavassori, per la prima volta in coppia alle Nitto Atp Finals, che faranno il loro esordio alle 18.30. (SuperTennis)
Le gerarchie sono rimaste le stesse: dalle Next Gen Atp Finals 2019 al torneo dei maestri 2024 vince sempre Jannik Sinner contro Alex De Minaur. Cinque anni son volati e i campioncini si sono fatti grandi da quell’antipasto di futuro. (Quotidiano Sportivo)
La numero uno azzurra e il piemontese sono stati pescati dalle telecamere sulle tribune dell’Inalpi Arena Pescata dalle telecamere, la numero uno azzurra, uscita di scena ai gironi nelle Wta Finals di Riyadh dopo la sconfitta subita per mano di Qinwen Zheng, ha ricevuto l’ovazione del pubblico italiano che l’ha omaggiata per la grande stagione disputata che ha chiuso al numero 4 del ranking WTA. (TennisItaliano.it)
Il gruppo Ilie Nastase si è aperto con la vittoria di Fritz su Medvedev. Sinner debutterà alle 20.30 contro Alex De Minaur. Il doppio Bolelli/Vavassori, invece, esordirà lunedì contro Bopanna/Ebden. Qui risultati, classifiche e calendario dei gironi di singolare e doppio. (Sky Sport)