Marotta contro Cardinale: “Inter fallita? Affermazioni inopportune, fa confusione”

“Sono affermazioni inopportune, fuori luogo e poco rispettose nei confronti del prestigio e dell’immagine del nostro club. Cardinale ha fatto un po’ di confusione: è vero che negli anni passati il nostro azionista di maggioranza ha vissuto momenti di difficoltà economica e finanziaria, ma è stato subito supportato da OakTree, che oggi è il proprietario del nostro club. Abbiamo tracciato linee guida chiare e voglio sottolineare che la gestione dell’Inter è totalmente diversa. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

‘Hai offeso l’Inter’: perché Marotta è entrato in tackle su Cardinale (Tuttosport)

Nessuna sorpresa sotto l'albero di Natale. Grazie ai gol di Carlos Augusto e Thuram l'Inter batte 2-0 il Como a San Siro nel posticipo della diciassettesima giornata di campionato, andata quasi tutta secondo i pronostici. (Calciomercato.com)

Ivan Zazzaroni , direttore de 'Il Corriere dello Sport', ha scritto un pezzo parlando dei suoi pacchi per il Natale. Tra gli argomenti anche il Milan e Gerry Cardinale . "Il secondo pacco è per i fondi e le proprietà americane che hanno li sordi ma non er core". (Pianeta Milan)

Repubblica: “Scintille a distanza Cardinale-Marotta: come nei documentari sulla savana…”

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mimmo Cugini, giornalista, ha commentato così le parole di Jerry Cardinale, proprietario del Milan, diffuse ieri: "Faccio fatica a capire perché trattare così male la storia del Milan. (fcinter1908)

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha commentato senza filtri le dichiarazioni del proprietario del Milan Gerry Cardinale all'Harvard Business School: Pastore e le dichiarazioni di Cardinale all'HBS: "Due cose mi hanno colpito... (Milan News)

Alessandro Cosattini Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 09:48) Anche la Repubblica oggi si sofferma sulle scintille a distanza tra Gerry Cardinale e Beppe Marotta. Ieri è arrivata la risposta del presidente dell’Inter, prima della sfida col Como. (fcinter1908)