Questo è il miglior Yildiz di sempre? Ecco cos'è davvero cambiato, c'entra la gestione di Thiago

Questo è il miglior Yildiz di sempre? Ecco cos'è davvero cambiato, c'entra la gestione di Thiago
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

O talento, ma anche trovare la via del gol. San Siro ne è stato un esempio luminoso, quando il giovane attaccante ha realizzato una doppietta folgorante: è entrato a partita in corso e, con la Juventus sotto 4-2 contro l’Inter, ha letteralmente ribaltato la situazione. Il numero (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco le formazioni ufficiali: I bianconeri sono reduci dalla sconfitta in casa contro lo Stoccarda e sono costretti a rialzare la testa nel duro campo del Pierre Mauroy di Lilla. (CalcioNapoli1926.it)

Due squadre, Lille e Juventus, che si somigliano anche nel loro percorso in campionato: il Lille ha faticato a inizio stagione e ora si è assestato al quarto posto dietro a PSG, Marsiglia e Monaco, un po' come la Juve in Italia, al momento quinta ma con prestazioni in salita. (Eurosport IT)

Quanto manca alla Juventus per passare il turno e qualificarsi agli ottavi della Champions 24/25? Bianconeri alle prese con i calcoli. Per farlo la Juventus dovrà arrivare nei primi posti della classifica 2024/2025, per provare a dimenticare una lunga serie di delusioni europee e cambiare la propria storia in questo senso. (Goal Italia)

KALULU a Sky: "Sarà una partita tosta, ma l'abbiamo preparata bene. David? Dobbiamo stare attenti a tutti"

Le possibile scelte di Thiago Motta Credit: Andrea Rosito (GianlucaDiMarzio.com)

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara di Champions League contro il Lille: "Servirà intensità perché il Lille fa la prima pressione molto forte, è una squadra che sa ricompattarsi per difendersi con il blocco basso e poi contrattaccare, è una squadra preparata e molto organizzata. (TUTTO mercato WEB)

Sarà un ambiente molto caldo, ci saranno 50mila tifosi.E'' un fattore anche questo? "Sì, i francesi sono conosciuti per avere un pubblico un po' caldo, così tosto, ma sarà un bell'ambiente anche per noi giocatori che giochiamo in un bello stadio e in una bella atmosfera". (Tutto Juve)