Questo è il miglior Yildiz di sempre? Ecco cos'è davvero cambiato, c'entra la gestione di Thiago

O talento, ma anche trovare la via del gol. San Siro ne è stato un esempio luminoso, quando il giovane attaccante ha realizzato una doppietta folgorante: è entrato a partita in corso e, con la Juventus sotto 4-2 contro l’Inter, ha letteralmente ribaltato la situazione. Il numero (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara di Champions League contro il Lille: "Servirà intensità perché il Lille fa la prima pressione molto forte, è una squadra che sa ricompattarsi per difendersi con il blocco basso e poi contrattaccare, è una squadra preparata e molto organizzata. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le formazioni ufficiali: I bianconeri sono reduci dalla sconfitta in casa contro lo Stoccarda e sono costretti a rialzare la testa nel duro campo del Pierre Mauroy di Lilla. (CalcioNapoli1926.it)

Gianluigi Donnarumma finisce di nuovo in panchina al Psg, per il futuro il portiere pensa a un incredibile ritorno in Serie A: ecco dove potrebbe giocare (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo il prezioso successo sul campo dell'Udinese, la Juventus è pronta ad affrontare un'altra trasferta. Questa volta, però, i bianconeri sono attesi da un match di UEFA Champions League. (Juventus Football Club)

Per farlo la Juventus dovrà arrivare nei primi posti della classifica 2024/2025, per provare a dimenticare una lunga serie di delusioni europee e cambiare la propria storia in questo senso. Dopo un anno di attesa, la Juventus disputa nuovamente la Champions League. (Goal Italia)

Sarà un ambiente molto caldo, ci saranno 50mila tifosi.E'' un fattore anche questo? "Sì, sarà una bella partita, una partita di Champions, vuol dire che sarà una partita tosta, difficile. L'abbiamo preparata bene e speriamo bene per oggi". (Tutto Juve)