Lazio, altro Lotito show: "Fazzini, ora parlo io". Poi su Immobile, Rovella e il mercato
La società biancoceleste celebrata al Campidoglio per i 125 di vita: il patron biancoceleste, presente insieme a Pedro, risponde a Corsi Dopo la festa dei tifosi che a piazza della Libertà hanno aspettato in oltre 5000 la mezzanotte nel luogo dove nacque la SS Lazio, oggi in Campidoglio c’è stata la celebrazione per i 125 anni di storia biancoceleste. In un momento particolare per la squadra di Baroni, pochissimi giorni dopo il derby perso con la Roma, per una sera c’è spazio solo per la festa che riguarda ovviamente tutta la polisportiva, la più grande d’Europa. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Lazio che venerdì sfida il Como all'Olimpico ha un doppio obiettivo da perseguire e, nonostante gli uomini contati causa infortuni e squalifiche, Baroni e i suoi vogliono onorare al meglio una serata che si preannuncia emozionante sotto tutti i punti di vista. (leggo.it)
La sala della Protomoteca, nella giornata odierna, si è trasformata in un’arena biancoceleste, sotto l’ala protettrice di Olympia. A tributare gli onori per il compleanno numero 125 della Società Sportiva Lazio c’era il sindaco di Roma Capitale, Roberto Gualtieri. (SS Lazio)
Anni della Ss Lazio, festa in Campidoglio Tematica: Sport (Roma Capitale)
"Non ho mai dato la colpa a nessuno del mio andare via. Era una questione personale: quando sei stato in un posto tanti anni e ti hanno amato così tanto probabilmente fanno fatica ad accompagnarti alla porta. (Fantacalcio ®)
Vediamo verso aprile o maggio dove siamo e poi vediamo se riusciamo a fare un bel cammino in campionato o in coppa. E arrivare fino in fondo in Europa League. (fcinter1908)
"La Lazio ti prende, ti avvolge come una mamma con il proprio figlio. 125 anni sono un traguardo storico, importante ed emozionante. (Tuttocampo)