Genoa, Vieira in conferenza: "Dimostrato personalità mettendoli sotto! Che bel 2T, meritavamo il punto"
Rileggi live Genoa, Vieira in conferenza: "Dimostrato personalità mettendoli sotto! Che bel 2T, meritavamo il punto" Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live Sconfitta casalinga per il Genoa che è stato fermato al "Ferraris" dal Napoli di Antonio Conte per 2-1. Al termine del match contro gli azzurri, il tecnico rossoblù Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa. E' arrabbiato per il primo tempo del suo Genoa? "E' stato un primo tempo dove non abbiamo giocato come volevamo giocare. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Sono contento del secondo tempo, anche io ho imparato molto sulla squadra", ha aggiunto. Nel secondo tempo abbiamo dimostrato coraggio mettendo in difficoltà l'avversario. (Sport Mediaset)
Per me è molto importante la prestazione dei calciatori stasera. Balotelli? Ha fatto benissimo, come hanno fatto bene anche gli altri subentrati. (CalcioNapoli1926.it)
Grazie a Vieira il Genoa è diventato una squadra vera, solo che il Napoli se ne dimentica nella ripresa e viene salvato da Meret All’intervallo Vieira incide più di Conte (Libero) (IlNapolista)
Antonio Conte dovrà fare a meno dell'infortunato Buongiorno ma ritrova Kvaratskhelia che torna a disposizione. Nella 17a giornata di Serie A il Napoli fa visita al Genoa per provare a mantenere il secondo posto e sperare in un passo falso dell'Atalanta. (ilmessaggero.it)
Patrick Vieira ha rilasciato alcune dichiarazioni al fischio finale di Genoa-Napoli ai microfoni di Dazn: “Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo andando più alti ed aggressivi. Già contro il Milan avevamo adottato questa strategia di gara ed abbiamo preso un punto. (CalcioNapoli24)
Il Napoli è di scena sul campo del Genoa a Marassi in una gara valida per la 17esima giornata del campionato di Serie A. Una sfida tra due formazioni che hanno obiettivi diametralmente opposti che sarà diretta dall’arbitro La Penna della sezione di Roma. (CalcioMercato.it)