I viola impegnati con le nazionali e il problema del centrocampista. Noie muscolari, Bove lascia l’U21

Dovevano essere otto, in realtà saranno sette i calciatori della Fiorentina impegnati con le rispettive nazionali. Edoardo Bove ha lasciato il ritiro dell’Under 21 per un affaticamento muscolare che sarà da valutare al Viola Park ma che non preoccupa in vista della ripresa. In Under 21 resta Kayode (amichevoli con Francia e Ucraina il 15 e 19 novembre). Martinelli in Under 19 avrà 3 impegni con Montenegro, Bosnia e Grecia tra il 13 il 19 novembre. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Questa la nota della FIGC sul forfait del calciatore ventiduenne: "Edoardo Bove, alle prese con un problema fisico, ha lasciato il ritiro, mentre Luca Koleosho svolgerà degli accertamenti a seguito dei quali si capirà la sua disponibilità per le due partite. (Firenze Viola)

Forfait dell'ultima ora nell'Italia Under 21. Come si apprende dai canali ufficiali della FIGC, infatti, Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, è alle prese con un problema fisico e ha lasciato il ritiro, mentre Luca Koleosho svolgerà degli accertamenti a seguito dei quali si capirà la sua disponibilità per le due partite. (TUTTO mercato WEB)

Fra le tante note liete della Fiorentina targata Raffaele Palladino c'è anche un Edoardo Bove che, arrivato da Roma dopo essere stato escluso del progetto tecnico, a trovato a Firenze una nuova collocazione. (Calciomercato.com)

Bove lascia il ritiro della Nazionale U21, tornerà a Firenze

Infortunio Bove – Ecco il primo infortunato durante questa sosta per le Nazionali. Lo stop in questione arriva in casa Fiorentina e si tratta del centrocampista Edoardo Bove. (FantaMaster)

Simone Pafundi torna finalmente ad indossare la maglia azzurra. Il calciatore classe 2006 che ha già militato nella nazionale maggiore è pronto per mettersi in mostra anche con la casacca dell'under 21. (Mondo Udinese)

Non è durato molto la permanenza di Edoardo Bove con la Nazionale U21 di mister Carmine Annunziata. Il centrocampista della Fiorentina ha già lasciato il ritiro di Tirrenia per fare ritorno a Firenze a causa di un problema fisico. (fiorentinanews.com)