@ML – Fonseca rischia: tre nomi per la sostituzione

@ML – Fonseca rischia: tre nomi per la sostituzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Il derby può essere l’ultima partita per mister Paulo Fonseca. Tutti i possibili sostituti in caso di esonero del tecnico portoghese La prima panchina importante in Serie A è già saltata. In mattinata, la Roma ha deciso di esonerare Daniele De Rossi. L’ex centrocampista, subentrato a Jose Mourinho, si è di fatto guadagnato la conferma grazie al doppio incontro europeo contro il Diavolo di Stefano Pioli (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Notata l’assenza dei due rappresentanti della dirigenza, Moncada e Ibrahimovic che si trovavano invece in sede a casa Milan. Come riporta sul proprio canale X ufficiale il giornalista Daniele Longo, oggi il Milan è tornato in campo per l’allenamento in vista del derby di domenica contro l’Inter. (Milan News 24)

Milan, Fonseca traballante. Non solo Terzic, si valutano anche Tuchel, Sarri e Conceicao (Milan News)

Ieri, in occasione della partita di Champions contro il Liverpool, sugli spalti di San Siro era presente Edin Terzic, ex allenatore del Borussia Dortmund. (Fcinternews.it)

Milan, crocevia derby: per Fonseca è un dentro o fuori | Due i nomi per sostituirlo

In casa Milan, inevitabilmente, si fa strada l’ipotesi dell’esonero di Paulo Fonseca, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport. Fonseca ora si gioca tutto nel derby: per i bookie esonero ad un passo. Il derby diventa quindi l’ultima spiaggia per il tecnico portoghese (Milan News 24)

eh no, non possiamo", ha detto Paulo Fonseca ai giornalisti in riferimento alla sua promessa di portare i dolci portoghesi a Milanello in caso di vittoria con Liverpool e Inter. In qualche modo, forse non sa nemmeno lui come, ha trovato la forza di fare una battuta mentre lasciava il Meazza, passando in zona mista: "I pasteis de nata... (La Gazzetta dello Sport)

Visualizzazioni: 483 Si salvi chi può, un titolo probabilmente forte, ma che spiega il momento del Milan attuale. Ossia una squadra senza cuore né leader in campo, raffazzonata e tenuta su da un allenatore che ha totalmente smarrito la strada, se mai l’avesse avuta. (Calcio Style)