Marchionne torna alla Fiat: si festeggiano i 30 anni del Fire

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primonumero.it ECONOMIA

Domani, mercoledì 8 aprile, il numero uno di Fiat Chrysler Sergio Marchionne visita lo stabilimento termolese in occasione dei 30 anni di produzione del motore Fire e per annunciare la nuova linea produttiva nella quale saranno impiegati nuovi assunti. (Primonumero.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’AQUILA – Nuovi farmaci per curare l’epatite C in fase avanzata portando la guarigione nel 98% dei casi, in cura 25 persone. (L'AquilaOggi)

Alfa Romeo 4C Spider L'Amministratore Delegato di FCA, Sergio Marchionne, accompagnato dal responsabile della Regione EMEA Alfredo Altavilla, ha incontrato oggi pomeriggio i dipendenti dello stabilimento di Termoli (CB) e ha annunciato che l'impianto ... (Report Motori)

E’ partita due giorni fa la riorganizzazione dell’archivio comunale, che permetterà di conservare i documenti originali in magazzini sicuri dotati di sorveglianza, garantendo l’integrità del supporto cartaceo e riducendo sensibilmente l’occupazione di spazi fisici oggi utilizzati per gli archivi. (IlCorrieredellaCitta.com)

Landini: su Fca senza investimenti niente futuro - Redazione – «E' importante che riprenda finalmente un periodo di investimenti dopo anni che non c'erano perché non solo in Italia ma in tutta Europa c'è una ripresa degli investimenti nel settore dell'auto» le ... (Articolotre)

CAMPOBASSO - Lo stabilimento di Termoli, nel Molise, costruirà due nuovi motori per l'Alfa Romeo. (Quotidiano di Sicilia)

Ed entrano in gamma anche due nuovi colori, il Violet ed il Red, entrambi metallizzati.. (La Repubblica)