Le prime parole di Jacqueline Di Giacomo dopo la nascita di Enea: "Ho scoperto la pazienza, sono fiera di me"

Il 30 novembre è nato Enea, primogenito di Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo. A quasi un mese dalla sua nascita, la neomamma condivide sui social un lungo racconto dei primi giorni di vita del suo bambino: "È faticoso ma ho scoperto la pazienza … infinita". Jacqueline Di Giacomo racconta l'arrivo del piccolo Enea: "Mi sento un supereroe, forse lo sono" Tramite un post condiviso su Instagram, Luna Di Giacomo descrive le prime settimane da neo mamma: Per me è ancora il 30 novembre, invece mi dicono che mancano due giorni a Natale (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Jacqueline Luna Di Giacomo dopo quasi un mese dalla nascita del figlio, Enea, avuto con il compagno Ultimo, è tornata sui social. Dal 30 novembre, giorno in cui è nato il suo primo figlio, si è chiusa in un silenzio social più che comprensibile. (Today.it)

Quando saranno più grandi, i ‘nati sotto l’Abbazia” potranno guardare quelle immagini, conoscere quella che è stata la loro prima casa, e farsi raccontare dai genitori di essere venuti al mondo circondati da cura, rispetto, professionalità e amore. (Frosinone News)

Da allora i neogenitori si erano trincerati nella totale riservatezza, preferendo vivere nell'intimità i primi giorni di vita del loro bimbo e le loro emozioni da papà e mamma. Era il 30 novembre quando l'immagine delle impronte di due piedini annunciavano la nascita di Enea, figlio di Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo (Today.it)

Jacqueline Luna Di Giacomo, la prima foto con Enea: “Mi sento un supereroe”

Il cantante di San Basilio e la compagna augurano così buone Feste ai fan, per poi rituffarsi nell’avventura della genitorialità. A raccontarla è stata Jacqueli… (Repubblica Roma)

A fine novembre, Ultimo e la sua compagna Jacqueline Luna Di Giacomo sono diventati genitori per la prima volta. Il cantante è molto riservato riguardo la sua vita privata, ma, a pochi giorni dal suo primo Natale da papà, ha condiviso su Instagram un video mentre cammina con il passeggino e il figlio Enea (Mediaset Infinity)

È tempo di bilanci, per lei, in questa conclusione di 2024 che le ha cambiato la vita, ma è anche il momento di rallentare e di prendersi il giusto tempo per godersi la maternità che l'ha cambiata. Un batuffolo di 24 giorni che oggi stringe tra le braccia e mostra al pubblico di curiosi che non vedeva l'ora di conoscere il nuovo arrivato in casa Moriconi. (DiLei)