Vanoli torna a Venezia: "Toro, sii affamato! Mercato chiuso? Vediamo..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al via la terza giornata di campionato. Tra i match del turno suggestivo quello tra Venezia e Torino . Se gli arancioneroverdi di Eusebio Di Francesco sono alla ricerca del primo successo stagionale (1 pari e 1 ko nelle prime 2 partite), i granata di Paolo Vanoli arrivato al match con grande entusiasmo dopo il pari con il Milan e la vittoria sull'Atalanta . Gara speciale, tra l'altro per l'allenatore del Toro, quella che si giocherà domani alle ore 18.30 al Penzo. (Tuttosport)
Su altre fonti
I convocati di Vanoli DIFENSORI: Bianay Balcot, Coco, Masina, Walukiewicz, Vojvoda (Toro.it)
Si comincia alle 18,30 con Venezia-Torino, telecronaca di Dario Mastroianni affiancato da Alessandro Budel al commento tecnico. In prima serata appuntamento con Inter-Atalanta, in postazione Edoardo Testoni con Marco Parolo seconda voce. (La Stampa)
L'esultanza del Torino TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
La partita tra Venezia e Torino che apre la 3^ giornata si gioca venerdì 30 agosto alle 18.30 e sarà in diretta sull'app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky La partita tra Venezia e Torino, valida per la 3^ giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 30 agosto alle 18.30 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
L’anticipo Venezia – Torino apre la terza giornata di campionato. I padroni di casa arrivano alla sfida con un solo punto in classifica, maturato dalla sconfitta all’esordio contro la Lazio ed il pareggio a reti bianche della scorsa con la Fiorentina. (Calcio Style)
Le due squadre scendono sul campo del Penzo di Venezia per affrontare la terza giornata del campionato di Serie A. I lagunari cercano la prima vittoria, mentre i granata hanno tutta l’intenzione di proseguire sull’ottima scia impostata con il pareggio di San Siro contro il Milan e la vittoria interna con l’Atalanta. (Calcio e Finanza)