Trump annuncia operazione Aurora per deportare i migranti In caso di vittoria alle elezioni

Trump annuncia operazione Aurora per deportare i migranti In caso di vittoria alle elezioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

Operazione Aurora': Donald Trump ha battezzato così ad Aurora, Colorado, la più grande deportazione di massa di migranti illegali che ha promesso in caso di vittoria. 'Oggi annuncio che,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(di Matteo Persivale) Nel 2017, quando Melania Trump fece causa — vincendo, e incassando circa 3 milioni di dollari incluse le spese legali — al tabloid inglese Daily Mail che senza prove aveva insinuato che oltre a lavorare come modella fornisse «altri servizi», i suoi avvocati spiegarono alla corte che l’allora first lady «ha avuto l’opportunità unica e irripetibile di lanciare un marchio commerciale di ampia portata in più categorie di prodotti». (Corriere Roma)

Il tycoon in Colorado: "Accelerare le rimozioni di gang selvagge che operano sul suolo americano" (LAPRESSE)

Will Smith, la nota leggenda di Hollywood, come ben sappiamo è uscito da un lungo periodo “no”, dove è ingrassato parecchio. L’attore – forse complice la lunga chiusura per lockdown – sin dallo scorso maggio risultava irriconoscibile, e davvero lontano dalla strepitosa forma fisica che tanto ci ha impressionato nelle pellicole dove è stato protagonista. (Blowingpost)

Escalation anti-migranti nei comizi di Trump

Il sindaco repubblicano aveva però dichiarato che né la città né singoli complessi residenziali sono controllati da bande. Una città, situata nei sobborghi di Denver, che non è stata scelta a caso per il raduno politico. (RSI.ch Informazione)

«Oggi annuncio che, una volta entrato in carica, avremo un'operazione Aurora a livello federale per accelerare le rimozioni di queste gang selvagge», ha assicurato, evocando il ricorso all'Alien Enemies Act del 1798. (La Stampa)

In questa fase della campagna elettorale la battaglia si svolge nei comizi. Poi ha garantito di resuscitare una legge del 1798 per espellere i cittadini che si presume abbiano compiuto illeciti, senza passare per inutili processi. (il manifesto)