Il Napoli di Conte e non solo: parla Oscar Damiani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha parlato non solo del Napoli Oscar Damiani, agente ed ex calciatore, a ‘1 Station Radio’. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Il Parma ha dimostrato di saper mettere in difficoltà le grandi: sarà un match difficile anche per l’Inter? “Ovviamente sì. L’Inter è una squadra forte e sta facendo molto bene, ma anche il Parma, contro le top, gioca un bel calcio, con un impianto di gioco collaudato. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
Michael Folorunsho, centrocampista romano in forza al Napoli, ma estromesso dal progetto Conte, rientrerebbe tra gli obiettivi dell’Atalanta (Europa Calcio)
Leggi tutta la notizia Folorunsho sconcerta. (Virgilio)
Si è chiuso con il risultato di 4-2 la sfida tra l’Inter primavera e il Torino al Konami Youth Develpment Centre di Milano. Inter scatenata nella ripresa con Spinaccè e De Pieri trascinatori. (Inter-News)
Il Napoli e Khvicha Kvaratskhelia non hanno trovato ancora l’accordo per il rinnovo del contratto: dall’Inghilterra sono sicuri, un top club su di lui (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’Inter giocherà contro il Torino nella quattordicesima giornata del Campionato Primavera 1. La squadra di Andrea Zanchetta deve cancellare l’ultima sconfitta, scopri come e dove vedere la partita in diretta TV e live streaming. (Inter-News)
La Lazio batte 3-1 il Napoli e avanza ai quarti di finale di Coppa Italia. Per conoscere l'avversario dovrà aspettare la sfida tra Inter e Udinese, un match che sembra già scritto ma nel calcio nulla lo è. (La Lazio Siamo Noi)