Dove vedere gli ottavi di finale degli Europei in tv: date e orari, la guida completa

Ci avviciniamo agli ottavi di finale di Euro 2024, che avranno inizio sabato alle 18 con la sfida tra Italia e Svizzera. Grazie alla rete all'ultimo secondo di Mattia Zaccagni, gli azzurri hanno staccato il pass per la fase a eliminazione diretta del torneo, dove affronteranno la nazionale elvetica, arrivata seconda nel Gruppo A dopo essere stata virtualmente prima fino al 92’. Gli altri accoppiamenti sono i seguenti: Germania-Danimarca, Inghilterra-Slovacchia, Spagna-Georgia, Francia-Belgio, Portogallo-Slovenia, Romania-Olanda e Austria-Turchia. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si parte con la sfida inaugurale tra i padroni di casa della Germania e la Scozia. Prende il via EURO 2024, nuova edizione della rassegna continentale che va in scena in Germania e che si svolgerà dal 14 giugno 2024 al 14 luglio 2024, con la finalissima della competizione. (Calcio e Finanza)

La corsa al titolo di Campione d’Europa riparte da sabato 29 giugno con le partite degli ottavi di finale, tutte da vivere live su Sky e in streaming su NOW . Quattro le gare in esclusiva: Germania-Danimarca, Inghilterra-Slovacchia, Francia-Belgio e Romania-Olanda (Sky Sport)

Tutto pronto in Germania, dove dal 14 giugno al 14 luglio è in programma Euro 2024. Gli Azzurri sono stati inseriti nel gruppo B insieme a Croazia, Spagna e Albania contro la quale debutteranno sabato 15 giugno alle ore 21. (Calciomercato.com)

Calcio in tv: Euro 2024, gli ottavi di finale in onda sulla Rai

Polonia ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport Olanda - Austria ore 18 in diretta su Sky Sport e Rai 2 Diretta Gol Gruppo D ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport Inghilterra - Slovenia ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Danimarca - Serbia ore 21 in diretta esclusiva su Sky Sport Diretta Gol Gruppo C ore 21 in diretta esclusiva su Sky Sport (Digital-Sat News)

Anche i gruppi C e D si avviano alla conclusione della fase a gironi e l'Europeo attende altri verdetti dalle quattro partite in programma oggi in due slot orari: quello delle 18 e poi delle 21. Riflettori puntati sulla Francia di Deschamps e sull'Inghilterra di Southgate. (Corriere della Sera)

Domenica 30 prima serata con Spagna-Georgia raccontata da Luca De Capitani con Sebino Nela seconda voce, lunedì 1 luglio è la volta sempre alle 21 di Portogallo-Slovenia con Dario Di Gennaro e Andrea Stramaccioni ai microfoni, martedì 2 ancora prima serata per la scelta in questo caso caduta su Austria-Turchia, telecronaca di Stefano Bizzotto co lo straripante Lele Adani al commento tecnico. (La Stampa)